Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Payware
 Ultimate Terrain Europe

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
doncuccu Inserito il  - 10 Apr 2010 : 00:32:08
Salve a tutti gente , ho acquistato il prodotto in oggetto ed e' davvero fico , purtroppo pero ' oggi pomeriggio per vedere un pochino come andava ho notato che a pochi metri dalla costa laziale anziche' avere il bel tirreno e' inspiegabilmente comparsa una striscia di terra ( con tanto di case alberi etc ) che ha tutta l'aria di essere un bug.
Per caso Qualcuno saprebbe darmi una dritta a proposito .
Anticipatamente grazie e buon week end

ciao
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
MED1434 Inserito il  - 23 May 2011 : 23:32:36
Ciao Pietro, il post l'avevo già visto ed è stato utilissimo per le coste marine.

Proverò a smanettare ancora!!!

Grazie lo stesso!!!

Paolo

P.s.: ulteriori consigli ben accetti!

piero120379 Inserito il  - 22 May 2011 : 12:32:28
ciao Paolo,

se nn ricordo male ci dovrebbe essere da qualche parte un post simile....

come lo trovo te lo linko...

edit: link trovato -> www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5748&SearchTerms=coste

Buona Domenica
MED1434 Inserito il  - 21 May 2011 : 13:47:06
Ciao a tutti, dopo aver installato UTE, (Bellissimo volare riconoscendo strade paesi ecc.) mi si sono presentati alcuni problemi riguardo le texture. Posto alcune immagini relative al lago Bolsena, come esempio. Gli stessi problemi li ho anche su alcuni fiumi e altri laghi anche in giro per l'Europa.

Scenario Default

Scenario con UTE

Scenario con UTE+Italy Mesh

Impostazione Libreria

e impostazione UTE

Mentre il problema con le coste l'ho risolto disinstallando Italy Coast, con i laghi e i fiumi non sono riuscito a risolvere, nonostante tutti i tentativi fatti seguendo le varie indicazioni trovate sul forum.

Qualcuno ha qualche consiglio?

Grazie
Paolo

Ps. dimenticavo, patch UTE tutte installate
doncuccu Inserito il  - 14 Nov 2010 : 06:37:49
Signori buongiorno e buona domenica a tutti . riguardo alla compatibilita' fra UT e add-on ho scovato in rete un sito dove vi sono una serie di patch e barbatrucchi per rendere compatibili gli add-ons piu' importanti e UT.
Se a qualcuno puo' interessare : http://files.100megabyte.com/ultterrain/Patch/UTEPatch.htm

doncuccu Inserito il  - 22 Sep 2010 : 01:49:53
ok grazie mille , io pero' osservavo la differenza con roma sempre della lago , in quest'ultimo la combinazione e' stupenda : la sovrapposizione e' quasi perfetta e gli edifici rimangono tutti quanti come erano prima di UT, in torino invece nonostante le voci della libreria scenari siano " scenario e objects " che credo non riguardi l'autogen degli oltre 400 edifici millantati dal produttore il risultato cambia in peggio purtroppo : nel senso che quest'ultimi scompaiono quasi del tutto con l'installazione di UT.
in ogni modo Vi ringrazio dei consigli , provero' a smanettare ancora.

Eddy Inserito il  - 21 Sep 2010 : 13:10:24
quote:
Originally posted by martelinea

Ciao Andrea, credo che per gli scenari complessi tipo lago ecc ecc, bisognerebbe NON dico NON attivare le landclass in quanto ci pensa UTE. Cmq nn prenderlo come oro colato e magari aspettiamo qualcuno piu esperto. ciaoooooo

Sono pienamente d'accordo con Arcangelo...NON...NON...NON DEVI attivare le Landclass
PS
Sono già tutte inserite in UTE
martelinea Inserito il  - 21 Sep 2010 : 13:05:35
Ciao Andrea, credo che per gli scenari complessi tipo lago ecc ecc, bisognerebbe NON dico NON attivare le landclass in quanto ci pensa UTE. Cmq nn prenderlo come oro colato e magari aspettiamo qualcuno piu esperto. ciaoooooo
doncuccu Inserito il  - 21 Sep 2010 : 11:51:20
Signori a Voi tutti buongiorno. riapro questo post per domandarvi se per caso capita anche a voi che combinando UT con uno scenario ricco di edifici ( es torino della lago) , gli edifici di quest'ultimovengano quasi completamente annullati rendendo il terreno una landa semideserta.
premetto che i layer nella libreria scenari li ho disposti come suggerito da Eddy.
anticipatamente grazie
doncuccu Inserito il  - 10 Apr 2010 : 15:59:17
Infinitamente grazie ragassuoli , provero' come suggerito , buon week end a Voi!

ciau
Eddy Inserito il  - 10 Apr 2010 : 12:19:09
Esistono delle patch sul web di UTE
Giusta l'indicazione di Arcangelo

Questo il mio suggerimento...

Libreria Bassa

Libreria sopra Bassa dopo le Foto di FS9, ci piazzi UTE così:

Buon lavoro

martelinea Inserito il  - 10 Apr 2010 : 08:14:54
Ciao Andrea, prova a sistemare le priorita in libreria scenario, poi cerca un po sul forum in quanto ci deve essere un bel post a riguardo. ciaooooo

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.12". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03