Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!
R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E
Rosario
Inserito il - 02 Apr 2010 : 10:46:55 Buongiorno a tutti ho provato a cercare nel forum qualche notizia ma non ne ho trovate per cui vorrei fare una riflessione. Wideview è un software pay che serve per utilizzare più monitor ed avere una visione più ampia dello scenario e la stessa cosa dovrebbe fare la matrox triple.... Sperando di avere capito bene il loro scopo però non capisco la differenza importante di prezzo che c'è tra uno e l'altro. Grazie Rosario Marfella MED1314
1 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio)
germano77
Inserito il - 03 Apr 2010 : 20:59:42 Ti avevo gia risposto ieri ma la mia risposta non c'è più.Ti sconsiglio di spenderci soldini.Compra due bei monitor con una scheda video che supporta più monitor.le ultime ati nè supportano addirittura tre.Inoltre la matrox funziona solo a basse risoluzioni e se non sbaglio solo in analogico. Ciao
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it