R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
sercor |
Inserito il - 27 Feb 2010 : 00:42:11 ciao sono alle prese con il 747 pmdg ... qualcuno mi sa spiegare perchè non vedo l'indicatore verde del vor selezionato manualmente anche se metto l'interruttore su vor l (mentre l'indicatore azzurro dell'ADF lo vedo!)e poi è possibile (e come si fa) volare verso un vor secondo una radiale scelta da me? grazie |
3 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
bagarie |
Inserito il - 10 Feb 2011 : 18:39:20 Hai per caso installato Fsinn per volareonline su VATSIM? A me succedeva la stessa cosa. Poi ho scoperto che FsInn dava un problema con la visualizzazione dei Bearings Indicator del PMDG 747. Ho tolto una Dll me tutto è tornato a funzionare. Adesso non ricordo bene quale fosse perchè è oassato del tempo. Comunque se tu avessi Fsinn prova a disinstallarlo.
Ciao Arnaldo Vacca |
Rino |
Inserito il - 07 Feb 2011 : 23:13:33 Ciao....approfitto qui per chiedervi se qualcuno di Voi può inviarmi la cartella di default del b747 di Fs9. Nei cd originali non riesco a trovarla...Grazie |
egi80 |
Inserito il - 27 Feb 2010 : 01:06:25 ....freqenza e course del vor si impostano dall'fmc
pag nav/rad, nel formato 111.11/027
|