R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
carlomolino |
Inserito il - 23 Feb 2010 : 12:34:01 Qualcuno è in grado di spiegarmi come aggiungere uno strumento ad un determinato aereo? In particolare vorrei implementare con il gps (non presente)il twin otter dch6 della Lago. |
6 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Roger |
Inserito il - 25 Feb 2010 : 10:52:06 Probabilmente devi inserire anche il selettore di navigazione da nav a gps... lo puoi prendere da un aereo che ce l'ha. In pratica aggiungi il gauge nella finestra principale e poi lo posizioni andando per tentativi... devi smanettare un po'...
|
carlomolino |
Inserito il - 25 Feb 2010 : 10:29:26 Vi ringrazio, e ne approfitto per chiedere come effettuare la modifica completa a mano in modo che il pilota automatico segua la rotta del gps. Un grazie anticipato a tutti :) |
Roger |
Inserito il - 23 Feb 2010 : 15:31:28 Come hanno detto giustamente i colleghi o lavori a mano sul panel.cfg o utilizzi qualche interfaccia come il programma citato da eddy Nel tuo caso è senz'altro più facile modificare a mano il panel.cfg, se invece si tratta di spostare, ridimensionare ecc. i vari gauge allora è senz'altro più conveniente usare il programma
|
med826 |
Inserito il - 23 Feb 2010 : 14:19:54 Ciao Carlo devi aggiungere alcune stringhe al file panel.cfg:
[Window Titles] WindowXX=GPS
[WindowXX] size_mm=456,378 window_size=0.5 position=8 BACKGROUND_COLOR=0,0,0 VISIBLE=0 ident=GPS_PANEL
gauge00=fs9gps!gps_500, 0,0
sostituendo a windowXX window con il numero progressivo per vedere lo strumento dovrai premere shift+il numero+1 (es. window02 preme shift3)
questo è per avere lo strumento per fare in modo che l'aereo segua anche la rotta impostata ci sono altre aggiunte da fare che eventualmente spiegherò in seguito
ciao |
carlomolino |
Inserito il - 23 Feb 2010 : 12:53:14 Ciao eddy tutto bene, grazie :) Appena ho un secondo lo provo. Ti ringrazio :) |
Eddy |
Inserito il - 23 Feb 2010 : 12:49:29 Ciao Carlo...come stai? Non so se potrebbe esserti utile questo link che mi ha passato Roger, fammi sapere, in quanto io sto volando e non ho ancora avuto il piacere di provarlo...
http://www.fspanelstudio.com/ |