Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Payware
 Aggiornamento AIRAC Maddog 2008

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
satoshi80 Inserito il  - 08 Feb 2010 : 16:12:17
Ciao a tutti. Ho acquistato (leggasi ACQUISTATO) il Maddog 2008. E fin qui me ne compiaccio. Volevo sapere quale procedura adottare per l'aggiornamento delle AIRAC del suddetto aereo. Ho letto da qualche parte che va bene il formato delle AIRAC dei modelli PMDG. Qualche professionista del Maddog mi può scrivere in stampatello come si fa passo passo a fare questa operazione??

Grazie sin da ora per la pazienza ed i preziosi aiuti.
Gentilmente
Simone Furini
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
Roger Inserito il  - 21 Feb 2010 : 08:49:30
Non ti preoccupare... sono cose che capitano a tutti
bad boy Inserito il  - 20 Feb 2010 : 18:31:25

Scusate, me ne vergogno profondamente.

Non chiedetemi perchè ma mi sono accorto di aver cancellato la cartella FMCWP dove andava inserita la cartella NavData.

Continua la vergogna, anzi se volete cancellate tutto va, non mi piace lasciare pirlate in giro!
Scherzi a parte spero serva almeno a qualcuno.

Saluti!

bad boy Inserito il  - 20 Feb 2010 : 18:18:49
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Siete la mia speranza ora come ora.
Cercherò di essere breve e schematico in modo da farmi capire.

Ho acquistato Maddog 2008 Pro + FS2Crew, testati e funzionanti in tutto e per tutto. Oggi decido che è arrivato il momento di aggiornare le SID/STARS, acquisto e scarico il cycle 1002(PMDG) da navigraph.

Dopo essermi documentato, le alternative erano due:

1)usare una utility pmdg_maddog_v04.1 per convertire i file
2)fare un semplice copia incolla, a molti fungeva comunque.

(N.B. Ho letto che lanciare la cleanup avrebbe fatto più casini che resto, perchè con gli ultimy airac non era più necessario!).

Configuro correttamente l'utility del punto 1, avvio la conversione, ma non fa nulla, si blocca. Poi leggo che su vista non gira: vabbè, pazienza faccio il copia incolla.

Al termine del copia incolla dalle cartelle in questione, lancio il maddog control panel come al solito per caricare i piani di volo, ansioso di provare LIRF.

A questo punto la sorpresa, il pannello non carica nessun piano di volo, eseguo il "load" seleziono il piano *.plv e non compare nulla.
Provo con altri file, idem.

Chiudo tutto, apro fsx, ricompilo il piano di volo, salvo e sovrascrivo, ma nulla cambia. (Ho anche rivavviato etc etc, le solite cose stupide per il pc stupido )

Cancello i file txt dalla cartella maddog, reinstallo il maddog e tutto torna a fungere come prima.

Allora rifaccio il copia incolla dei file txt nella cartella del maddog e tutto si blocca nuovamente.

E mo che faccio???
Aiuto, solo la vostra esperienza mi può dare una mano!

Ciao!
Tommy Inserito il  - 08 Feb 2010 : 17:10:46
quote:
Originally posted by satoshi80

Grazie a tutti ragazzi.
@ Germano: faccio come mi hai detto, provo manualmente....casomai se vedo che una volta programmato invece di dirigersi inbound GIANO mi va diritto verso Pluto Center, vuol dire che ho sbagliato qualcosa!!

@ Tommy: stasera La chiamo di sicuro, così mi erudisce un pò. E magari, invece di passare il pomeriggio con i cinesi, mi prendo mezza giornata per farmi un multicrew con Lei. Cordialmente, un Suo sottomesso, non messo sotto.

Ti aspetto!
Ciao
Generale
satoshi80 Inserito il  - 08 Feb 2010 : 16:47:23
Grazie a tutti ragazzi.
@ Germano: faccio come mi hai detto, provo manualmente....casomai se vedo che una volta programmato invece di dirigersi inbound GIANO mi va diritto verso Pluto Center, vuol dire che ho sbagliato qualcosa!!

@ Tommy: stasera La chiamo di sicuro, così mi erudisce un pò. E magari, invece di passare il pomeriggio con i cinesi, mi prendo mezza giornata per farmi un multicrew con Lei. Cordialmente, un Suo sottomesso, non messo sotto.
Tommy Inserito il  - 08 Feb 2010 : 16:42:08
simo chiamami quando vuoi.
Ciao
Tommy
germano77 Inserito il  - 08 Feb 2010 : 16:29:50
Simo purtroppo non ho il simulatore con me quindi vado a memoria.
Prendi i file delle sidstar sotto la cartella PMDG e le copi sotto la cartella Routes di Maddog 2008, a questo punto lanci il cleanup ed il gioco è fatto.
Tutto a simulatore spento. Se ti scoccia fare il copia manualemnte delle airac pmdg su quelle maddog, ho fatto un bach che fà in automatico anche quello, ma ho tutto a casa.
satoshi80 Inserito il  - 08 Feb 2010 : 16:25:31
Grazie Germano. Ma passo passo che devo fare?? Porta pazienza va là...mi è arrivato mezzo corriere stamattina, ho fatto tempo solo ad installarlo e a leggere il manualino nel gioco. Avevo già i tutorial in italiano, ma non ricordo come si faceva con le AIRAC.
germano77 Inserito il  - 08 Feb 2010 : 16:16:21
Ciao Simo, faccio sempre così e funziona alla perfezione.
Basta usare l'utility CleanUp che trovi sotto la voce Maddog nei programmi di Windows.

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.22". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03