R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
germano77 |
Inserito il - 29 Apr 2009 : 13:15:36 Con Active sky ricordatevi di disabilitare la prevenzione del ghiaccio altrimenti vi perdete il meglio. |
10 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Falco |
Inserito il - 12 Jun 2010 : 08:12:30 Ciao Rino, per avere la barra in alto sempre visibile devi visualizzare il simulatore in finestra, per fare ciò premi alt +invio. Per attivare invece fsuipc devi andare sulla barra in alto alla voce modules, selezionare fsuipc e nella schermata che compare puoi fare l'attivazione. Ciao! |
Rino |
Inserito il - 11 Jun 2010 : 23:37:08 Ciao... Qualcuno può aiutarmi?....Grazie |
Rino |
Inserito il - 11 Jun 2010 : 02:15:55 Ciao... scusate se approfitto quà..ma non so dove chiedere: Ho formattato il pc ed reinstallato Fs9...ma all'apertura del simulatore dopo che creo il volo e inizio a partire premendo ALT compare la barra in alto con le scritte Volo Aeromobili ecc....però il simulatore va in pausa..ripremo ALT e riprende a volare. Non ricordo quale tasto si deve usare per far inserire in modo fisso la barra superiore senza che Fs9 vada in pausa. Nelle opzioni ho tolto la spunta " pausa fra le applicazioni"...Chi lo sà?..perchè prima l'ho utilizzavo senza bloccare il simulatore. Ho anche scaricato e cercato di installare FSUIPC 3.98...però non sò come fare per inserire i vari codici....Mi date una mano anche in privato?....Grazie |
Roger |
Inserito il - 19 Dec 2009 : 13:35:32 Splittato e messo in evidenza
|
germano77 |
Inserito il - 01 May 2009 : 14:44:11 quote: Originally posted by Bostonjung
Grazie Germano!
ma l'opzione "weather influenced" effettivamente in cosa consta?? sincronizza la grafica delle nuvole con l'ultimo metar scaricato?
Ciao e di nuovo grazie!
In pratica dovrebbe creare nuvole uguali o al qunato più simili con il meteo reale. Anche io prima avevo random , non è che cambi poi molto, tranquillo.
|
Bostonjung |
Inserito il - 30 Apr 2009 : 12:28:03 Grazie Germano!
ma l'opzione "weather influenced" effettivamente in cosa consta?? sincronizza la grafica delle nuvole con l'ultimo metar scaricato?
Ciao e di nuovo grazie!
|
germano77 |
Inserito il - 29 Apr 2009 : 20:22:42 Ciao, ho allegato qui i print screen in modo da condividerli con tutti.
|
Bostonjung |
Inserito il - 29 Apr 2009 : 13:58:31 OK! ti ringrazio tanto! io su Active Graphics ho impostato tutto su "random"!
Ciao! a stasera! |
germano77 |
Inserito il - 29 Apr 2009 : 13:53:47 Certo te la mando appena sono a casa stasera, ti mando anche le impostazioni di active graphics che è il software che graficamnete gestisce le nuvole. Inoltre se non erro su active sky, avevo impostato anche dei settaggi per rendere realistica pioggia, fulmini e turbolenze. A stasera |
Bostonjung |
Inserito il - 29 Apr 2009 : 13:38:47 Ciao Germano mi manderesti una snapshot della pagina "Options" del tuo Active Sky?
mia mail: luca.moretta at libero.it
Ciao e grazie!
|