R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
richymd |
Inserito il - 21 Oct 2009 : 21:52:33 Ma come si fa a sentire le comunicazioni dell'equipaggio? Durante le fasi preliminari del volo il test per le luci d'emergenza riesco a farlo, il comando risulta attivo, ma le altre due voci, t/o e landing, non si attivano mai. Chi mi aiuta?
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
richymd |
Inserito il - 23 Oct 2009 : 11:12:57 Penso di aver risolto, devo ancora provare in un volo completo. Praticamente all'inizio devo fare il test delle luci d'emergenza con il tasto delle luci d'emergenza posizionato su "on" altrimenti sembra che le faccia ma invece non si attivano i menù seguenti. Grazie a tutti.
|
Kletten |
Inserito il - 22 Oct 2009 : 20:50:35 Ricorda poi di attivare l'interphone, altrimenti non puoi fare niente di queste cose... Da speigare è un po' difficile, magari guardati un tutorial che ha pure le immagini...
Kletten |
germano77 |
Inserito il - 21 Oct 2009 : 23:09:50 Lo fai dal menu maddog |
richymd |
Inserito il - 21 Oct 2009 : 22:53:48 Ho capito, ma da dove si fa l'imbarco dei passeggeri? |
Tommy |
Inserito il - 21 Oct 2009 : 22:19:33 Ciao. Se intendi dire la voce del comandante che avvisa per le fasi del volo, ricordati che prima devi fare l'imbarco dei passeggeri, poi puoi iniziare a parlare sempre mediante il pannellino che ti apre per fare il boarding, ma prima devi sempre fare obbligatoriamente il boading. Se ci fossero problemi, chiamami che lo vediamo assieme. Ciao Generale |