R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
satoshi80 |
Inserito il - 02 Jul 2009 : 10:03:32 Ciao ragazzi. Ho formattato da poco il pc perchè mi dava dei problemi di crash e di lentezza, ed ho reinstallato tutto queelo che concerne il simulatore. Ho però un piccolo problema con il Maddog 2006, ovvero non riesco più a farlo partire in cold and dark. O meglio, ricordo che quando pianificavo il volo con il manager setup, quando uscivo, mi chiedeva se partire in cold and dark o ready to start. Ebbene adesso quando esco dall'applicazione non me lo chiede più, col risultato che il simulatore mi carica il maddog con i motori già accesi Che fo??? |
7 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
satoshi80 |
Inserito il - 02 Jul 2009 : 19:37:38 quote: Originally posted by Roger
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio originale inserito da satoshi80
o meglio, ricordo che quando pianificavo il volo con il manager setup, quando uscivo, mi chiedeva se partire in cold and dark o ready to start. Ebbene adesso quando esco dall'applicazione non me lo chiede più,
appiccia reload panel state
[/quote]
semplicissimo |
germano77 |
Inserito il - 02 Jul 2009 : 18:03:13 Reload saved state ? |
Roger |
Inserito il - 02 Jul 2009 : 18:01:48 quote: Messaggio originale inserito da satoshi80
o meglio, ricordo che quando pianificavo il volo con il manager setup, quando uscivo, mi chiedeva se partire in cold and dark o ready to start. Ebbene adesso quando esco dall'applicazione non me lo chiede più,
appiccia reload panel state
|
germano77 |
Inserito il - 02 Jul 2009 : 17:57:41 Simone mi fai un print screen del load manager dove sono le voce setup --- > general |
satoshi80 |
Inserito il - 02 Jul 2009 : 14:55:24 quote: Originally posted by Pet
spegnili, spegni tutto, poi ti salvi il pannello (oramai divenuto cold and dark) equando riapri da manager e set-up carichi di default il tuo pannello chiamato che ne sò pippo credo che così possa funzicare
Così dovrebbe funzionare, ma volevo capire come mai non mi funzia più...tipo settaggi vari e mazzi... |
Pet |
Inserito il - 02 Jul 2009 : 11:57:28 spegnili, spegni tutto, poi ti salvi il pannello (oramai divenuto cold and dark) equando riapri da manager e set-up carichi di default il tuo pannello chiamato che ne sò pippo credo che così possa funzicare |
martelinea |
Inserito il - 02 Jul 2009 : 11:11:13 Formatta nuovamente |