R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Rino |
Inserito il - 31 Mar 2009 : 01:56:36 Ciao....un aiuto per l'ATR72-500 della FLIGHT ONE. E' possibile che questo aereo non va oltre i 6000 piedi con un rateo di 1500, inserendo l'ap e settando l'alt a Fl230? Percaso c'entrano gli airac 0903 che ho installato?Anche togliendoli e disinstallando l'aereo, non cambia nulla, riavviando il pc e rimettendo l'aereo senza l'airac 0903. Qualcuno possiede questo aereo, come posso risolvere?...Grazie Rino Amoruso MED164 |
16 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Rino |
Inserito il - 20 Apr 2009 : 18:07:24 Ciao..... per fortuna sono riuscito a risolvere tutti i problemi....funziona tutto Grazie a tutti......... |
Rino |
Inserito il - 17 Apr 2009 : 18:31:07 Ciao.... allora....Ho fatto come mi avete detto....per il Ceesna di default..l'altimetro ok...ho fatto un Licr-Catania...il problema è l'app...impostata la frequenza dell'ils presa da Fsnav...sul sentiero di discesa...se ne va per fatti suoi. Ho fatto tutto in manuale. E' un problema di airac? Ho fatto con il Lrj di default Licr_Lirn...qui il problema è l'altimetro con A/P inserito il rateo di salita non va oltre i +900/1000, nonostante ho inserito sul V/S i +1500...mentre per la discesa, con l'a/p inserito, non va oltre i -700/800. facendo il tutto in manuale nessun problema.Qui la frequenza di app ha funzionato, riuscendo a fare il Tour0502(salvo validazione).Per l'Atr72 della F1...tutto ok tranne l'app...il problema della frequenza dell'ils( non l'aggancia e quindi se ne va per la tangenziale!!!!)...Che ne pensate?...Grazie |
richymd |
Inserito il - 16 Apr 2009 : 18:32:02 Rino hai provato a caricare prima una situazione cold & dark del cessna di default? Ossia carica il cessna poi spegni tutto e da lì prova a caricare un aereo e vedi se funziona
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Rino |
Inserito il - 16 Apr 2009 : 17:18:53 Ciao.... Ho sempre timore di una disinstallazione...dato che Io non ho molta pratica con il pc....una domanda: prima di disinstallare fs2004 devo prima cancellare il file fs9.exe e poi rifare l'installazione? dopo l'aggiornamento di fs2004...e il file FSUIPC.dl vers 3.90.Questo file ha per caso una key da abilitare? Devo anche reinstallare Fsnav con l'eventuale key......e Fsacars...o non c'entra nulla?Devo fare altro?.....e poi sperare bene. In caso di problemi posso chiedere un aiuto a Voi che ne sapete sicuramente molto più di me?...Grazie |
carlomolino |
Inserito il - 16 Apr 2009 : 12:00:41 Che forse si stia avvicinando il momento di una disinstallazione? |
Rino |
Inserito il - 16 Apr 2009 : 00:10:38 Ciao... Purtroppo il problema continua con il Laerjet di default....E' ingovernabile......AIUTOOOOO |
Rino |
Inserito il - 15 Apr 2009 : 12:01:30 Ciao.... La versione del Fsuipc è la 3.90 Strano...ma con il B737 della PMDG funziona tutto!!!! |
germano77 |
Inserito il - 02 Apr 2009 : 23:32:16 A questo punto inutile focalizzarsi sull atr 72 , non c'èntra nulla. Che versione di fsuipc dll hai ?
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luke234 |
Inserito il - 02 Apr 2009 : 13:38:03 Io proverei a re-installare FS2004..PRIMA CANCELLA IL FILE FS9.EXE nella cartella fs9 (se no ..non te lo fa re-installare)...perche il C172 deve FUNZIONARE PER FORZA se FS2004 funziona bene..saluti...e in bocca al lupo.. |
Rino |
Inserito il - 02 Apr 2009 : 02:18:47 Ciao...spero di aver fatto tutto quello che mi avete suggerito...ma niente, anche se fin dai primi voli con questo aereo, non c'è stato nessun problema....forse è stata una coincidenza...ma dopo aver installato le airac per questo aereo. Non ho mai fatto la registrazione con il file key e neanche i service pack (eventualmente dove posso trovarli?),Ho anche provato con il Ceesna 172 di default...e lo stesso, qui non funziona l'a/p, anche impostando l'alt (FL100) e il rateo di salita (+800)non è mai arrivato a questo livello di volo, e il v/s "IMPAZZISCE"...quella lancetta è sempre in movimento,,,,(+2000 -2000). Non è per caso che non funziona FS2004? Prima della formattazione del pc, funzionava tutto. SOS...come posso risolvere tutti questi problemi? Sperando di non riformattare di nuovo il pc. GRAZIE RINO AMORUSO MED164
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germano77 |
Inserito il - 01 Apr 2009 : 06:21:16 Hai installato anche tutti i service pack della flight one ?Hai fatto correttamente la registrazione con il file key che ti hanno dato in fase di acquisto?riesci a fare un print screen del cockpit e dell autopilot proprio nel momento in cui ti da l'errore? parti col and dark o tutto acceso ?
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carlomolino |
Inserito il - 01 Apr 2009 : 01:07:42 Ma le fuel lever le hai portate sulla seconda o terza posizione (ora non ricordo) se no gli manca potenza ovviamente..... |
Rino |
Inserito il - 01 Apr 2009 : 00:44:41 Ho seguito le dritte che mi avete detto....ma non è cambiato nulla...sempre arriva sui 5800...il vertical/speed impazzisce (l'indicatore sembra una pendolo...dai +2000 ai - 2000)e inserendo l'ap mantiene +/- i 5800 piedi, e non ne vuole sapere di salire nonostante abbia inserito i +1000. Ho provato a farlo tutto in manuale...arriva a circa 8500...ma se ne va in stallo, il tutto senza passeggeri e senza carico.La cosa strana è che prima di formattare il pc, e reinstallare il tutto l'ATR72 era perfetto, nessun problema...mentre ora.....Come posso fare per risolvere il problema? E' possibile tramite T/S..o Skype..darmi una mano?..Grazie Rino Amoruso MED164 |
germano77 |
Inserito il - 31 Mar 2009 : 08:48:28 Col ghiaccio sapete mica come si comporta. Dicono che lo simula al 100 % ma non sono mai riuscito a vederlo. |
med826 |
Inserito il - 31 Mar 2009 : 08:13:48 L'ATR non è un grande scalatore; dopo il decollo con aereo pulito, manetta del condition level in "Auto", PWR MGT in CLB (se non ricordo male senti il secondo che dice "climb sequence") imposta nell'A/P 180 IAS al massimo e lascia che regoli lui la V/S salirà a circa 1000ft/min. Mantieni sempre una crociera non più alta di FL230 raggiunta la quota desiderata A/P si setterà in ALT il PWR MGT lo sposti in CRZ una volta livellato dovresti avere una velocità di 200/ 210 KIAS altrimenti sarai tu a controllare la velocità con le manette. Le airac non centrano Buon volo con questo gioiellino che ti permette anche di fare la pipì |
doncuccu |
Inserito il - 31 Mar 2009 : 08:02:57 Ciao Rino , dunque : per quanto riguarda il discorso quota io non ho mai riscontrato il tuo problema , tieni conto che la vertical speed sull'atr devi impostarla tu anche se la pagina vnav dell'fmc ti consiglia quella piu' idonea , e' necessario farlo in manuale . che non salga oltre i 6000 piedi e' comunque molto strano ma escluderei comunque le airac . il problema si verifica con qualsiasi condizione di carico? |