Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Payware
 Md11 PMDG FS9

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
germano77 Inserito il  - 23 Dec 2008 : 19:49:57
Ciao,
ho sentito delle vocine a riguardo un nuovo prodottto della PMDG anche per Fs9 ,l'aereo sarebbe un bel MD11.
Qualcuno sà qualcosa di piu?
per FSX credo sia già uscito.
Grazie
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
citation1 Inserito il  - 25 Feb 2010 : 09:52:32
Problema risolto con l'aggiornamento a 9.1 Versione Italiana MD11 perfetto, risolto anche un problemino con NOCD ciao a tutti.
citation1 Inserito il  - 21 Feb 2010 : 21:06:55
Ok Va bene provo a disinstallare l'aggiornamento il fatto e' che non riesco a trovarlo cmq grazie ciao
germano77 Inserito il  - 21 Feb 2010 : 17:18:55
Ciao,
purtroppo sono senza cuffie e mic.
Il file che ti avevo mandato io è un no cd 9.1.0.40901.
A questo punto non saprei cosa puo' essere accaduto.
Potresti fare una prova a reinstallare l'aggiornamento e poi sostuire l'eseuibile con quello che ti ho mandato io.
Ovviamente l'aggiornamento va fatto sempre con loa stessa lingua.
citation1 Inserito il  - 21 Feb 2010 : 15:04:20
Aggiungo non vorrei che il problema fosse anche il NOCD ....
citation1 Inserito il  - 21 Feb 2010 : 15:02:43
Italiano........ Germano hai per caso skype ? Anche se siamo tutie due a Roma, io sono nella zona Sud Est Diciamo in direzione LIRF............
germano77 Inserito il  - 21 Feb 2010 : 14:48:38
quote:
Originally posted by citation1

Ciao Germano Mi da queto tipo di errore: Couldn't Load language Resource DLL

Il tuo fs è italiano o inglese ?
citation1 Inserito il  - 21 Feb 2010 : 14:22:07
Ciao Germano Mi da queto tipo di errore: Couldn't Load language Resource DLL
germano77 Inserito il  - 21 Feb 2010 : 13:50:19
Vai qui:

http://www.megaupload.com/?d=MVUBFM42

E' per 4gb di ram ma almeno vedi se funge , magari lo convertiamo pi a 2 giga.
citation1 Inserito il  - 21 Feb 2010 : 11:16:30
Ciao Germano ho 2 Giga e doppio processore spero di uscirne in qualche modo, penso anche sia questo il motivo perche' anche FS2 Crew( quello per il Mad Dog ti ricordi') non funzioni oltre all' MD11 che non fa partire nemmeno il programma di installazione, quello che non riesco a capire perche' mi dice che l'aggiornamento a 9.1 e' gia' effettuato ma quando vado ad installare l' MD11 mi richiede versione FS 9.1.0.40901. Cmq Proviamo vediamo quello che succede !!!!
Se vuoi puoi anche inviarlo via e mail, come vuoi. Ciao grazie buona giornata.
germano77 Inserito il  - 21 Feb 2010 : 00:36:23
Potrei mandarti il mio eseguibile ma è quello per dualcore e 4 giga di ram , tu come sei messo?
citation1 Inserito il  - 20 Feb 2010 : 22:49:55
Provo ad effetture l'aggionamento a 9.1 ma la risposta e' questa :l'aggiornamento a 9.1 e' gia' effettuato, quando pero' vado ad installare L'MD 11 PMDG mi richiede di installare la versione FS 9.1.0.40901 ....... e' vorse un problema di NOCD ? Se e' questo quale e' la procedura da seguire .......... come si disinstalla il NOCD??
citation1 Inserito il  - 20 Feb 2010 : 19:03:26
Ciao Giulio grazie la versione esatta e' questa............... FS 9.1.0.40901 dove la trovo.......
Giulio Inserito il  - 20 Feb 2010 : 18:50:21
Ricerca: http://www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4448&SearchTerms=FS9.1

Ciao
Giulio
citation1 Inserito il  - 20 Feb 2010 : 18:05:50
Ho acquistato l'MD11 PMDG versione Fs 9 ma non si installa perche' richiede l'aggiornamento 9.1, che ho fatto,..... quando lancio l'installazione MD11 mi chiede sempre la stessa cosa: ( cioe' di aggiornare al 9.1 ) premetto che ho la versione di FS 9 in lingua Italiana . Come posso risolvere questo problema???????............Ciao grazie un saluto a tutti
Roger Inserito il  - 17 Feb 2010 : 06:46:04
Io uso FSP e mi sembrava che l'unico modo che non desse problemi fosse di fare il rifornimento dall'FMC, non ricordo se ho provato dal menù... appena possibile riprovo...
richymd Inserito il  - 16 Feb 2010 : 16:36:29
quote:
Originally posted by Roger

Prova con questi...
http://www.youtube.com/watch?v=ESxGiuc21jM
http://www.youtube.com/watch?v=-wnDSQEGIa0

se hai qualche problema particolare chiedi pure.
Cmq non è un aereo difficile, se fai quelle 4-5 operazioni ben fatte poi vola praticamente da solo.
L'unica particolarità è il rifornimento che va fatto da FMC ed è lentissimo (per un pieno ci vuole anche 20 min.).
Conviene salvarsi delle situazioni cold&dark con diversa autonomia, così carichi il volo e hai già il carburante che serve nei serbatoi.
A parte questo la preparazione pre-decollo è veloce e non richiede molte operazioni, è tutto automatico, un po' come per il fokker. Nel complesso è uno dei migliori aerei che conosco...

a dire il vero io il carico del carburante lo faccio dal menù PMDG di FS, praticamente come il 747.
Eddy Inserito il  - 16 Feb 2010 : 16:21:31
Conoscendo la pazienza estrema di Tommy...lo invito a giocare un pò all'aria aperta!

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=nEwGOg5tgWg&feature=related
egi80 Inserito il  - 16 Feb 2010 : 10:53:52
tempo fa avevo abbozato un tutorial, purtroppo per varie vicissitutini non ho ancora avuto la possibilità di completarlo, manca veramente poco, tommy se hai un pò di pazienza appena rientro tra qualche giorno, sara il primo pensiero lo completo e ti spiego un pò di cose...

Eddy Inserito il  - 16 Feb 2010 : 09:56:21
quote:
Originally posted by germano77

Dai se è fatto come il 737 penso nè valga la pena.

Si Germano, vale veramente la pena.
Nel foto contest avevo a suo tempo inserito qualche particolare della vc ed un esterno notturno...non l'avevi viste?
Roger Inserito il  - 16 Feb 2010 : 08:46:00
Prova con questi...
http://www.youtube.com/watch?v=ESxGiuc21jM
http://www.youtube.com/watch?v=-wnDSQEGIa0

se hai qualche problema particolare chiedi pure.
Cmq non è un aereo difficile, se fai quelle 4-5 operazioni ben fatte poi vola praticamente da solo.
L'unica particolarità è il rifornimento che va fatto da FMC ed è lentissimo (per un pieno ci vuole anche 20 min.).
Conviene salvarsi delle situazioni cold&dark con diversa autonomia, così carichi il volo e hai già il carburante che serve nei serbatoi.
A parte questo la preparazione pre-decollo è veloce e non richiede molte operazioni, è tutto automatico, un po' come per il fokker. Nel complesso è uno dei migliori aerei che conosco...

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.14". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03