R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
germano77 |
Inserito il - 14 Jul 2008 : 08:59:24 Salve,ho letto in giro che l'aereo in oggetto ha il radar meteo. Ma non lo trovi... Qualcuno puo aiutarmi? Grazie |
20 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Bostonjung |
Inserito il - 27 Jul 2009 : 12:06:28 quote: Precisiamo una cosa, io odio gli Aiurbus sul simulatore per motivi semplici, l'aereo lo comando io e i tasti li premo io, non con le manette o roba del genere; nella realtà lo odio in quanto francese.
Ciao!!! |
germano77 |
Inserito il - 26 Jul 2009 : 23:28:57 Quando comprai la mia prima macchina (FIAT ovviamente), montava delle michelin, dissi al tizio di cambiarle o non le avrei mai prese....... :) |
Tommy |
Inserito il - 26 Jul 2009 : 22:20:45 Io sarò anche cocciuto, ma magari mi applico, e non è per mancanza di voglia che non imparo gli Airbus, è solo che non mi piacciono. Ma porca paletta, posso dire che qualcosa non mi piace!!!!! Saranno anche gli aerei migliori del mondo, ma a me non piacciono, dalle mie parti si dice: " A ME UN MI GARBANO, OH METTICI UN TOPPINO!!!!!" Ciao Generale |
Kletten |
Inserito il - 26 Jul 2009 : 21:28:11 Sei un cocciuto! Io amavo solo airbus, ma poi ho cominciato a guardare i Boeing e me ne sono innammorato, quanto gli Airbus! Quindi prova ad ampliare i tuoi orizzonti...
Kletten |
Tommy |
Inserito il - 26 Jul 2009 : 21:04:50 Ripeto: MAI Ciao Generale |
luke234 |
Inserito il - 26 Jul 2009 : 20:43:50 MAI DIRE MAI....DI AIRBUS C'E N'E' UNO..TUTTI GLI ALTRI SON NESSUNO...MI RIFERISCO ALL'AIRBUS A380 ..L'UNICO PROBLEMA SECONDO ME E CHE SONO TROPPO.. PER COSI' DIRE...COMPUTERIZZATI.... |
Tommy |
Inserito il - 26 Jul 2009 : 19:01:57 Precisiamo una cosa, io odio gli Aiurbus sul simulatore per motivi semplici, l'aereo lo comando io e i tasti li premo io, non con le manette o roba del genere; nella realtà lo odio in quanto francese. Detto questo potrebbe uscire anche l'Airbus prodotto dalla LEONARDO o dalla PMDG, resta che il Generale non volerà mai un Airbus, anzi, stò cercando un bel 727 fatto davvero bene, calcola tu se posso passare ad Airbus........ MAI!!!!!!!!!! Ciao Generale |
luke234 |
Inserito il - 26 Jul 2009 : 18:33:06 BELLISSSIMIIII IL VC E EFIS....MA QUANDO ESCE ??? |
Kletten |
Inserito il - 26 Jul 2009 : 18:25:57 Penso... comunque penso che riuscirebbe a far venire la passione degli Airbus a Tommy e a Germano77 È che quelli della wilco, avendo molti bug ed essendo simulati male hanno reso una cattiva idea nei confronti degli airbus alla gente... MA AVETE VISTO IL VC E GLI EFIS???????? SONO BELLISSIMI!!!! W AIRSIMMER!
Kletten |
luke234 |
Inserito il - 26 Jul 2009 : 18:09:12 BELLISSIMO l'AIRBUS DI AIRSIMMER....E' TANTO CHE LO ASPETTO...SPERIAMO CHE ARRIVI PRESTO....A SETTENMBRE ??? |
Kletten |
Inserito il - 26 Jul 2009 : 17:29:39 è vero, non avevo fatto attenzione a questo dettaglio!!! Mi sa che si sta mettendo in fila con l'Air simmer... (anche se sêmbra che la data di rilascio è molto vicina, dato che hanno cominciato con i test, e quindi finito di costruirlo).
Kletten |
luke234 |
Inserito il - 26 Jul 2009 : 16:34:26 Si ma li dice che rinasce a Primavera 2009...MA SIAMO GIA IN PIENA ESTATE |
germano77 |
Inserito il - 25 Jul 2009 : 21:41:08 Bellissima notizia, grande... |
Kletten |
Inserito il - 25 Jul 2009 : 21:37:17 http://www.phoenix-simulation.co.uk/ La PSS sta' per rinascere!!!
Kletten |
germano77 |
Inserito il - 15 Jul 2008 : 00:48:59 Perfetto pippo funziona alla grande..... Grazie ancora |
pippopagliarulo |
Inserito il - 15 Jul 2008 : 00:38:02 liaruloquote: Messaggio originale inserito da germano77
Salve,ho letto in giro che l'aereo in oggetto ha il radar meteo. Ma non lo trovi... Qualcuno puo aiutarmi? Grazie
Risposta al< volo, perchè sono fuori ed il collegamento Internet è precario. : il radar lo trovi sulla Radio (Wrad) 1 settare GCS (Ground Clutter Suppression su ON e in modo TEST 2 Premere WXR per accenderlo e TEST -0 3 Settare mode su VX/TURB, WX+T 4 Settare TILT a +5 Le suddette operazioni vanno fatte poco prima del decollo Dopo la TRANS (durante il "climbing" ovvero in.. salita) 1 mettere WXR Windshear su OFF
Quando raggiungi il livello di crociera 1 Settare la GSC su OFF e TILT a -3
In approach 1 Settare Windshear su AUTO; Tilt su -2; GCS su ON
questo è quanto. Fai qualche vprova per prendere dimestichezza con l'apparato. Spero di esserti stato utile Ciao Pippo Pagliarulo MED119
|
luke234 |
Inserito il - 14 Jul 2008 : 17:57:55 Ciaoo...volevo dire che essendo fallita la PSS ..non e' facile trovare un tutorial del PSS 777...ANCHE IL PSS757 HA IL RADAR METEO... |
Tommy |
Inserito il - 14 Jul 2008 : 15:54:15 quote: Originally posted by satoshi80
Ciao.... credo che il radar meteo sull'aereo in oggetto sia presente sul pannello principale.. A qunto ne so deve essere settato dall'overhead per l'altitudine di attivazione. Di default funziona sotto i 5000 piedi, ma può essere settato per rilevare formazioni nuvolose anche sopra questa altitudine.
Ciao, chi non muore si risente, anche se in questo caso sarebbe meglio dire: si rilegge
Ciao Generale |
satoshi80 |
Inserito il - 14 Jul 2008 : 15:46:18 Ciao.... credo che il radar meteo sull'aereo in oggetto sia presente sul pannello principale.. A qunto ne so deve essere settato dall'overhead per l'altitudine di attivazione. Di default funziona sotto i 5000 piedi, ma può essere settato per rilevare formazioni nuvolose anche sopra questa altitudine. |
Tommy |
Inserito il - 14 Jul 2008 : 14:08:13 Forse Luca era convinto che fosse un Add On!!! LUCA SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOO |