R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
carlomolino |
Inserito il - 30 Jun 2008 : 20:10:57 da qualche tempo mi capita un insolito problema....ho dovuto disinstallare fspassenger e in seguito all'installazione successiva mi capita questo: -schiaccio ALT ve vado su fspassenger per farlo partire -la schermata mi diventa tutta nera -provo allora a schiacciare il simbolino sulla tastiera di windows per tornare sul desktop e nel frattempo per un istante ce una schermata nera con aperta la finestrella che avevo selezionato di fspassenger -ritorno in flight simulator ma la finestrella di fspassenger non ce pių
sembra un problema simile a quando apro ivap infatti per un'attimo mi viene una schermata nera e poi mi ricompare il cokpit con ivap aperto.......sapete darmi delle dritte non vorrei rinunciare a un cosė bello add-on! grazie!!!!!!!!!!!!! |
9 U L T I M E R I S P O S T E (Le pių nuove sono all' inizio) |
Ulrico |
Inserito il - 30 Jun 2009 : 20:53:11 Grazie, sul manuale non ero riuscito a trovarlo, ora provo.
Ciao |
Roger |
Inserito il - 30 Jun 2009 : 08:36:01 E' un baco, cmq se ti succede con il maddog c'č la possibilitā di chiedere lo sbrinamento... lo stesso punto dove chiedi il pushback.. guarda sul manuale
|
Ulrico |
Inserito il - 29 Jun 2009 : 18:36:26 Ciao a tutti, da un po uso FSPassengers ed ho questo problemino (o no). quando lo avvio si forma il ghiaccio sui vetri, posso capire di inverno, ma d'estate.... c'č modo di eliminare il ghiaccio? Ho provato a cercare sui vari aereomobili se esiste una qualche tasto di sbrinamento funzionante ma non ne trovo. Grazie |
carlomolino |
Inserito il - 01 Jul 2008 : 02:24:39 GRAZIE DEL CONSIGLIO FARO COSė! GENTILISSIMO! ;) CIAO |
MED252 |
Inserito il - 01 Jul 2008 : 01:10:24 Ciao Carlo,
ho sentito parecchia gente lamentarsi dell'anti aliasing di fs. Il consiglio che in molti danno č quello di disattivarlo dal menų opzioni, in quanto oltre a sciupare preziose risorse, č generatore di un sacco di problemi. Se tuttavia non vuoi rinunciare alla tecnica anti aliasing, attivala dai menų della tua scheda grafica, lasciando inalterata la disattivazione dell'AA sul menų di flight simulator. |
Giulio |
Inserito il - 30 Jun 2008 : 21:02:24 Appunto
Anti-Alising
Ciaoooo! Giulio |
carlomolino |
Inserito il - 30 Jun 2008 : 20:33:51 vuol dire anti aliasing? |
carlomolino |
Inserito il - 30 Jun 2008 : 20:32:32 http://www.fspassengers.com/forum/read.php?f=2&i=17751&t=17751
sapete dirmi cosa si intende per "AA" in questo post!?!?!
comunque ho risolto levando l'aliasing........mah....
qualcuno sa darmi spiegazioni in merito? |
Emanuelejazz |
Inserito il - 30 Jun 2008 : 20:32:11 Anche a me succedeva....ma era un problema di simulatore...ad esempio a me FS nella versione italiana fa sepre crash...mentre quella in inglese mi funziona....non so spiegarmelo ma č cosi Ciaooooooooooo |