R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
sercor |
Inserito il - 26 Oct 2024 : 18:49:53 Sto facendo parecchi voli con il 320 di Aerosof per impratichirmi ... oggi mentre stavo volando in crociera con ATC collegato senza apparente motivo tutto il cockpit è andato in tilt ... cioè si è spento completamente .... Escluso un problema hardware (il pc é nuovo e performante) non riesco a capacitarmi né ho saputo come fare per risalire ad una possibile causa ... Grazie se qualcuno mi potesse dare un suggerimento o fare qualche ipotesi onde evitare la delusione di un volo divertente improvvisamente finito. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
martelinea |
Inserito il - 27 Oct 2024 : 08:00:14 Mi dispiace, non ho mai utilizzato p3d, non saprei . |
sercor |
Inserito il - 26 Oct 2024 : 23:33:07 grazie per la risposta ..... puoi consigliarmi un'alternativa? io volo con Prepar3d v 4.5 grazie ancora ciao |
martelinea |
Inserito il - 26 Oct 2024 : 20:54:40 Ciao, semplicemente è un aereo fatto malissimo, pieno di bug, se leggi i forum ti fai una idea, sicuramente sarà migliorato con gli update. Capita anche a Aerosoft che la ritengo una delle migliori SH e sono certo che lo sistemerà a puntino al piu presto |