R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
med826 |
Inserito il - 02 Jan 2017 : 15:41:33 Ciao, negli ultimi due mesi mi sono stati assegnati gli ultimi due voli che avevo già volato e registrato regolarmente sul libretto di volo il mese precedene. Me ne sono accorto facilmente perchè si è trattato di voli con codice TOUR29, a dicembre, e MSSC a gennaio, cosa che non mi è mai capitata. E' tutto regolare? |
9 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
GianniC |
Inserito il - 02 Feb 2017 : 15:23:00 ok, almeno è stato scovato l'errore !!! |
Roger |
Inserito il - 01 Feb 2017 : 20:06:46 Mi rispondo da solo: direi di si!!!
Avevamo voglia a cercare l'errore a Roma!
Evidentemente a chi ha fatto le ultime chiusure mese a Milano è sfuggita una segnalazione che per la verità mi sembra abbastanza evidente.....
Purtroppo per questo mese non mi è più possibile intervenire perchè la chiusura è stata completata. Credo che l'errore sia un record rimasto negli archivi di un certo MED1358 che ora non è più tra i piloti (non ricordo chi sia).
Comunque per il prossimo mese dovrebbe essere a posto... eventualmente ne riparliamo... magari nel programma di chiusura al posto della segnalazione rossa metterò una scossa elettrica....
Per il momento utilizzate il cambio assegnazione, se non funzionasse intervengo io a mano
|
Roger |
Inserito il - 01 Feb 2017 : 19:36:42 Scusate ma questo problema capita solo all'Hub di Milano?
|
Ezioct46 |
Inserito il - 01 Feb 2017 : 18:10:04 Idem anche per me,adesso basta eh no non posso fare sempre gli stessi voli.per 4 mesi. Per questa volta faccio come suggerito da Roger compro una nuova asseganzione , sperando che funzioni :) Saluti Med0911 Ezio! |
GianniC |
Inserito il - 01 Feb 2017 : 09:16:52 segnalo che anche per febbraio a me sono stati riassegnati gli stessi voli di novembre, dicembre e gennaio !!!! |
Roger |
Inserito il - 15 Jan 2017 : 08:03:31 Ricordo che a questi link:
LIRF ---> http://www.mediterraneavirtual.com/medgest3/lirf/sequence_piloti.asp
LIMC ---> http://www.mediterraneavirtual.com/medgest3/limc/sequence_piloti.asp
in fondo alla pagina è possibile cambiare la propria assegnazione.
Il costo dell'operazione ammontava a v£ 20.000 ma visto l'inconveniente verificato il costo è stato ridotto a v£ 1.000 almeno fino a quando non verrà risolto il problema. Approfittate dei saldi!
|
Shark |
Inserito il - 14 Jan 2017 : 23:23:28 Anche se un po' in ritardo segnalo che anche a me è successa la stessa cosa: assegnazioni del mese di gennaio, identiche a quelle di dicembre.
Ciao |
Giulio |
Inserito il - 04 Jan 2017 : 09:22:35 Grazie per le segnalazioni!
In effetti è un comportamento bizzarro, sopratutto se si considera che non mettiamo mano a MEDGEST da un po'.
Appena possibile cerchiamo di risolvere questo inconveniente :)
G. |
Ezioct46 |
Inserito il - 02 Jan 2017 : 18:38:00 Ciao a Tutti stessa cosa e' capitata a me da 3 mesi mi assegnano sempre gli stessi 2 voli. Ho mandato email in segreteria aspetto risposta.
Buon Anno a tutti Ezio Monteforte
MED0911 Hub Malpensa |