R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Giulio |
Inserito il - 01 Nov 2015 : 15:30:24 Hola a todos!
Vi segnalo questo ottimo strumento per la pianificazione dei vostri voli: http://www.simbrief.com/
Lo uso da qualche tempo ed è veramente un ottimo supporto. Tra le tante funzioni, consente la creazione di un FP con validazione e visualizzazione rotta, crea un comodissimo OFP da stampare e consente l'esportazione del piano di volo per diversi FMC payware, oltre che per FS9, FSX/P3D. Se avete un codice AIRAC acquistate su Navigraph vi consente anche di sbloccare quelle più recenti, altrimenti il sito ne fornisce di aggiornate al 2014 (mi sembra).
Da quello che ho capito c'è anche la possibilità di integrazione per le Virtual Airlines, con il tempo mi studio la cosa.
Spero vi sia utile.
G. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Sandrino |
Inserito il - 06 Nov 2015 : 17:41:14 Fantastico, veramente una chicca! Grazie! |
MED-1481 |
Inserito il - 03 Nov 2015 : 12:52:07 OK GRAZIE |
Ulrico |
Inserito il - 02 Nov 2015 : 17:42:24 Devi andare su NAVIGRAPH e scaricare le AIRAC di Simbrief. Ti scarica un file che apri come file di testo e c'è un codice che devi riportare in simbrief dove devi aggiornare le AIRAC. Sono a pagamento. In Simbrief c'è un video tutorial ben fatto |
MED-1481 |
Inserito il - 02 Nov 2015 : 11:53:27 Ciao Giulio come si fa per aggiornare le airac? grazie |