R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Adams |
Inserito il - 06 Oct 2012 : 11:27:11 Ciao a tutti, ho installato Fs Passengers 2004 v.1.0.0.1 With Serial ma sinceramente non so come proseguire perchè aimè è in Inglese lingua che non mastico assolutamente se non per le definizioni base ( Lesson number one).Vorrei sapere se ci fosse in rete qualche manuale in Italiano che mi guidasse nell'installazione,perchè mi piacerebbe propio utilizzare il programmino. Mi potete aiutare??? Resto in attesa fiduciosa e saluto tutti augurando buoni voli!! |
9 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Eddy |
Inserito il - 13 Oct 2012 : 17:08:00 quote: Originally posted by Adams
Ciao Maurizio 1966,ho Skype e mi interesserebbe provare ad utilizzare Passengers .Ti scrivo la mia mail in modo che ci contattiamo prima del collegamento, che per motivi di lavoro dovra' avvenire sempre dopo le 20.30 da Mercoledì in poi. luca.spearchiocciolalibero.it Ti ringrazio anticipatamente e ti auguro una buona serata
Allora? Hai risolto oppure no? Ci fai cortesemente partecipi? Qualcuno potrebbe avere i Tuoi stessi problemi.
|
Adams |
Inserito il - 08 Oct 2012 : 20:07:04 Ciao Maurizio 1966,ho Skype e mi interesserebbe provare ad utilizzare Passengers .Ti scrivo la mia mail in modo che ci contattiamo prima del collegamento, che per motivi di lavoro dovra' avvenire sempre dopo le 20.30 da Mercoledì in poi. luca.spearchiocciolalibero.it Ti ringrazio anticipatamente e ti auguro una buona serata |
Maurizio |
Inserito il - 07 Oct 2012 : 00:00:21 Se hai skype te lo spiego io come funziona....... sono anni che lo uso
mauriziom1966 |
Eddy |
Inserito il - 06 Oct 2012 : 21:54:06 quote: Originally posted by Eddy
Prova quì... http://www.fspassengers.com/?action=download&cat=Tools+and+Doc&sort=Date&page=&search=italian&searchtype=Title
Hai risolto oppure no Fabio?
|
Adams |
Inserito il - 06 Oct 2012 : 12:37:39 A O.K. scusa non l'avevo capita. Comunque grazie |
aledr |
Inserito il - 06 Oct 2012 : 12:35:55 quote: Originally posted by Adams
Scusa Aledr cosa intendi per concorrenzaa MDA?????
era una battuta.... nel senso che per la compagnia utilizziamo il nostro programma di gestione |
Adams |
Inserito il - 06 Oct 2012 : 12:34:37 Scusa Aledr cosa intendi per concorrenzaa MDA????? |
Eddy |
Inserito il - 06 Oct 2012 : 12:21:32 Prova quì... http://www.fspassengers.com/?action=download&cat=Tools+and+Doc&sort=Date&page=&search=italian&searchtype=Title
|
aledr |
Inserito il - 06 Oct 2012 : 11:35:28 mmmm.....la concorrenza a MDA.... |