R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Lupetto |
Inserito il - 17 Feb 2012 : 19:23:01 Ciao ragazzi, non è la prima volta che mi succede questo problema ma sono arrivato ad un esaurimento  nel senso che: Sono atterrato in un aereoporto e nel momento del rullaggio verso il gate (vedendo gli altri traffici al suolo) il simulatore mi dice: "SI E' STATI ESPULSI DALLA SESSIONE" e dal quel momento non vedo più i traffici al suolo che prima vedevo. Sapete come risolvere questo problema? 
Ciao Fabio |
3 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Lupetto |
Inserito il - 19 Feb 2012 : 00:30:47 Ho risolto reistallando le Fsupic. |
Lupetto |
Inserito il - 17 Feb 2012 : 21:51:20 ok, per ora io ho rimesso le fsupic...comunque se mi succederà di nuovo farò così. Grazie |
toni |
Inserito il - 17 Feb 2012 : 21:03:08 cancella il processo di ivap tramite la gestione risorse, riavvia ivap, ricollegati e il problema e' risolto, capita anche a me ogni tanto, soprattutto quando c'e' tanta gente online in zona.
|