Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Vita da pilota
 Flight Sim Center 738ng

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video
   
Message:

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.
    

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
waystore Inserito il  - 21 Nov 2011 : 17:40:03
Ragazzi, tornato adesso dal Flight sim center.....che figata paurosa!!!!!!!!!
Trovarsi gli strumenti fisici cliccati per oltre 1000ore di volo tramite pc...beh è una sensazione magnifica....
Il mio intento era più che altro di eseguire un volo completo più simile al reale possibile e quindi ho gentilmente declinato l'invito di volare in giro a vista o quasi e ho chiesto di eseguire un volo completo...l'istruttore tengo a precisarlo gentilissimo, mi ha fatto scegliere il volo...e sono andato sul sicuro con un LIMC- LIRF , eseguite tutte le procedure e chiesto informazioni sui dubbi che avevo...volato praticamente tutto il volo con l'autopilot, come è giusto che sia (ovviamente tranne takeoff e landing) ed effettuato un atterraggio discreto circa con un touch down rate di -250 a LIRF , l'unica cosa in cui mi sono trovato parecchio in difficoltà è stata la taxy con i pedali...troppo difficile!!!! e chi l'avrebbe mai detto che l'unica parte del volo in cui avrei avuto problemi sarebbe stata quella del non volo
Comunque esperienza veramente fantastica....e l'idea di iscrivermi alla loro compagnia mi sta balenando per la testa...sarebbero 320€ all'anno comprensivi di 45ore di volo e 2 check semestrali...non mi sembra tantissimo....cosa ne pensate?
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
Eddy Inserito il  - 01 Dec 2011 : 15:35:01
quote:
Originally posted by Roger

eh caro Eddy..... qui se i nostri politicanti (non solo italiani) non si danno una mossa.... il volo lo facciamo davvero.... ma non sul simulatore.....




...tutti in mutande allora!!!!!!!!



Roger Inserito il  - 01 Dec 2011 : 15:20:42
eh caro Eddy..... qui se i nostri politicanti (non solo italiani) non si danno una mossa.... il volo lo facciamo davvero.... ma non sul simulatore.....
Eddy Inserito il  - 01 Dec 2011 : 11:17:36
quote:
Originally posted by Eddy

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by Roger

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by Tommy
Se non ricordo male Giorgino andò a quello in Inghilterra, ma vado a memoria, non credo che sappia dell'esistenza di quello in terra milanese, figurati se lo sapesse se se lo facesse mancare!!!!
Ciao
Generale



Si sapevo che era stato anche sull'MD80 a Roma se non ricordo male... cmq è sicuramente un patito....
Facciamo così... mandiamogli un piccione viaggiatore per farglielo sapere.... ci pensi tu?

[/quote]

Roger considerando che tra poco sarà Natale...perchè non regali a TUTTI Noi di Mediterranea un biglietto di ingresso come "strenna natalizia" ? Sarebbe un bel giesto per un genovese
[/quote]

...gesto (e non giesto)...rileggendo ho abbondato
Sorry
Eddy Inserito il  - 01 Dec 2011 : 11:15:35
quote:
Originally posted by Roger

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by Tommy
Se non ricordo male Giorgino andò a quello in Inghilterra, ma vado a memoria, non credo che sappia dell'esistenza di quello in terra milanese, figurati se lo sapesse se se lo facesse mancare!!!!
Ciao
Generale



Si sapevo che era stato anche sull'MD80 a Roma se non ricordo male... cmq è sicuramente un patito....
Facciamo così... mandiamogli un piccione viaggiatore per farglielo sapere.... ci pensi tu?

[/quote]

Roger considerando che tra poco sarà Natale...perchè non regali a TUTTI Noi di Mediterranea un biglietto di ingresso come "strenna natalizia" ? Sarebbe un bel giesto per un genovese
Roger Inserito il  - 01 Dec 2011 : 10:30:51
quote:
Originally posted by Tommy
Se non ricordo male Giorgino andò a quello in Inghilterra, ma vado a memoria, non credo che sappia dell'esistenza di quello in terra milanese, figurati se lo sapesse se se lo facesse mancare!!!!
Ciao
Generale



Si sapevo che era stato anche sull'MD80 a Roma se non ricordo male... cmq è sicuramente un patito....
Facciamo così... mandiamogli un piccione viaggiatore per farglielo sapere.... ci pensi tu?
Rino Inserito il  - 01 Dec 2011 : 01:57:14
Ciao...
ma giù...al Sud.....niente!!!!!!!!!!!
med306 Inserito il  - 30 Nov 2011 : 15:29:43
Noi da Bologna abbiamo organizzato un gruppo di sei persone ed abbiamo trascorso una giornata intera alternandoci sia come Com. che come F.O. eccezionale.-
Abbiamo fatto tutti la tessera ed effeuuato un abbonamento per 60 voli.-
Sò anche che apriranno anche a Verona e Roma....
Max Baffo Inserito il  - 30 Nov 2011 : 13:50:33
eh si'....è davvero una SUPERFIGATA ESGAERATA. Abitando io in Milano e trovandomi in zona P.ta Romana a Milano ( dista 3 ' a piedi ), ho voluto farci un salto per curiosità. Il personale è gentilissimo e mi hanno fatto dare una occhiata. Semplicemente spettacolare..!! Quasi quasi, come regalo di Natale......!!!!!!! lo merita e me lo merito......ma poi chi lo racconta alla Baffo's Wife...???
Buon volo a tutti..!!
Tommy Inserito il  - 23 Nov 2011 : 11:57:58
quote:
Originally posted by Roger

bello veramente!
Ma Giorgino c'è stato?




Se non ricordo male Giorgino andò a quello in Inghilterra, ma vado a memoria, non credo che sappia dell'esistenza di quello in terra milanese, figurati se lo sapesse se se lo facesse mancare!!!!
Ciao
Generale
Roger Inserito il  - 22 Nov 2011 : 19:54:16
bello veramente!
Ma Giorgino c'è stato?
waystore Inserito il  - 22 Nov 2011 : 13:07:58
quote:
Originally posted by Baron

Spettacolare Luca... deve essere un'esperienza fantastica per noi amanti del volo simulato!!!



Assolutamente si...a chi può consiglio di farci una capatina...certo non è proprio economico(io l'ho pagato 39€ con groupon) a prezzo pieno...però ne vale comunque la pena!
Baron Inserito il  - 21 Nov 2011 : 22:50:56
Spettacolare Luca... deve essere un'esperienza fantastica per noi amanti del volo simulato!!!
aledr Inserito il  - 21 Nov 2011 : 21:49:54
comunque, vedere la nebbia a linate è spettacolare....io a volte mi domando come fanno ad atterrare....sabato ad esempio la visibilità era veramente al minimo...
se mi gira, a questo sim center ci faccio una capatina anche io, tanto ormai sono di casa a milano
Sandrino Inserito il  - 21 Nov 2011 : 19:27:28
Spettacolare davvero, peccato la lontananza! veramente impressionante....
germano77 Inserito il  - 21 Nov 2011 : 19:08:22
Purtroppo solo milano ....
waystore Inserito il  - 21 Nov 2011 : 18:28:27
si, infatti anche sul sito i prezzi sono confermati:
http://www.flightsimcenter.eu/Connections/EAV.asp
n/a Inserito il  - 21 Nov 2011 : 18:17:42

Comunque esperienza veramente fantastica....e l'idea di iscrivermi alla loro compagnia mi sta balenando per la testa...sarebbero 320€ all'anno comprensivi di 45ore di volo e 2 check semestrali...non mi sembra tantissimo....cosa ne pensate?
[/quote]
Ciao Luca, bellissima esperienza,scusa ma sei sicuro 45 ore a quel prezzo?
waystore Inserito il  - 21 Nov 2011 : 18:12:56
Bella Tommy!!!
No, in realtà è a 20km da casa mia, io abito a Parabiago e loro sono a Milano porta romana...è vero gli euri non sono eccessivi, certo non è poco ma sono neanche 65€ all'ora che chiedono per l'acquisto di ore sciolte....se si fa il conto costerebbe 7€ e qualcosa all'ora...
Tommy Inserito il  - 21 Nov 2011 : 18:03:27
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Direi che non sono molti EURO, ma dipende dalla distanza da casa tua, se tu stessi a Roma e loro sono a Milano, non lo vedo conveniente al massimo...
Ciao
Generale

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.34". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03