Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Vita da pilota
 FS9 NON MI GIRA BENE

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video
   
Message:

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.
    

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
Max Baffo Inserito il  - 05 Nov 2011 : 22:50:31
Un saluto a tutti..!! Porca miseria, FS9 non mi gira più bene. Ho provato a disinstallare e reinstallare, ma noto che mi spesso, in volo, non mi carica lo scenario e ogni tanto va a scatti. Inoltre ho notato che tale problema me lo fa sia quando mi collego con IVAP e sia quando mi scollego. Non so più che fare. Qualcuno ha una dritta...??? Grazie e buon volo.
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
Eddy Inserito il  - 09 Nov 2011 : 13:04:12
quote:
Originally posted by Max Baffo

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by Max Baffo

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by Eddy

Come suggerito in una recente discussione ho proposto di usare il programma Advanced System Care, che va a pulire anche i file di registro.
Anche questo è free, ecc.ecc.

Dopo non dovresti avere più problemi caro Max!

PS
Fammi sapere anche di FSrealWXlite



Ti ringrazio infinitamente..ora proverò....speriamo in bene.!! a presto.
[/quote]
Ho fatto qualche modifica del tipo: eliminato FSGLOBAL che pur essendo bello è alquanto pesante e ho installato GE PRO. Ho installato IVAP ed effettivamente sembra che funzioni molto meglio. Quanto al Advanced System Care, l'ho provato e mi sembra che funzioni....io ho anche CCLEANER....sono un pò simili??? Vediamo cosa succede quando attiverò anche gli altri scenari. Per il momento
....GRAZIE....!!!!
[/quote]

Beh...CCLEANER mi sembra un pò datato, per quanto riguarda FSGLOBAL 2010 lo installerei lasciando anche Ge PRO se vuoi.
Io su GE PRO ho attivato quasi 400 textures e periodicamente modifico a mio piacimento le stagioni e quant'altro mi "appaia" gradevole!
Max Baffo Inserito il  - 09 Nov 2011 : 00:26:06
quote:
Originally posted by Max Baffo

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by Eddy

Come suggerito in una recente discussione ho proposto di usare il programma Advanced System Care, che va a pulire anche i file di registro.
Anche questo è free, ecc.ecc.

Dopo non dovresti avere più problemi caro Max!

PS
Fammi sapere anche di FSrealWXlite



Ti ringrazio infinitamente..ora proverò....speriamo in bene.!! a presto.
[/quote]
Ho fatto qualche modifica del tipo: eliminato FSGLOBAL che pur essendo bello è alquanto pesante e ho installato GE PRO. Ho installato IVAP ed effettivamente sembra che funzioni molto meglio. Quanto al Advanced System Care, l'ho provato e mi sembra che funzioni....io ho anche CCLEANER....sono un pò simili??? Vediamo cosa succede quando attiverò anche gli altri scenari. Per il momento
....GRAZIE....!!!!
Max Baffo Inserito il  - 08 Nov 2011 : 12:54:19
quote:
Originally posted by Eddy

Come suggerito in una recente discussione ho proposto di usare il programma Advanced System Care, che va a pulire anche i file di registro.
Anche questo è free, ecc.ecc.

Dopo non dovresti avere più problemi caro Max!

PS
Fammi sapere anche di FSrealWXlite



Ti ringrazio infinitamente..ora proverò....speriamo in bene.!! a presto.
Eddy Inserito il  - 08 Nov 2011 : 08:57:30
Come suggerito in una recente discussione ho proposto di usare il programma Advanced System Care, che va a pulire anche i file di registro.
Anche questo è free, ecc.ecc.

Dopo non dovresti avere più problemi caro Max!

PS
Fammi sapere anche di FSrealWXlite
Max Baffo Inserito il  - 08 Nov 2011 : 07:29:20
Dunque, ho disinstallatoe reinstallato FS9. Ho caricato tutti gli scenari ma ho attivato solo quelli della zona che mi interessa + FS Global ( che è pesantuccio )e basta, senza IVAP ne altro. ( La zona interessata sono gli Usa ). Risultato va decisamente meglio, non alla perfezione ma almeno no si blocca come prima. Ho notato però, che disinstallando, alcune cartelle rimangono memorizzate, tipo scenery, addons scenery, modules e anche le texture. Installando nuovamente, queste vengono aggiornate. Non vorrei che qualche problemino possa derivare anche da questo, cioè dal fatto che in queste cartelle rimangono dei file spazzatura, ovvero dovrei provare a disinstallare nuovamente cancellando in toto le texture e le modules, tanto i problemi solitamente provengono da quì e quindi installare nuovamente. Stiamo un pò a vedere che succederà. Consigli...????? Grazie a tutti.
Max Baffo Inserito il  - 07 Nov 2011 : 10:12:17
Grazie Eddy..ora provo e ti faccio sapere.!
Eddy Inserito il  - 07 Nov 2011 : 09:51:11
Hi Max
Ho avuto problematiche simili diverso tempo fà. Personalmente ho individuato il problema nei programmi Active Sky prima e ASE dopo. Ho fortunatamente trovato e provato FSREALWX Lite http://fsrealwx-lite.software.informer.com/ e sono felicissimo.
- E' free
- E' leggero
- E' intuitivissimo
- E' valido per FS9 & FSX
PS
Mi raccomando di disattivare (sempre e comunque) il Meteo di IVAO da Tutti i Programmi sul tuo pc.
Fammi sapere
Max Baffo Inserito il  - 06 Nov 2011 : 22:11:31
Ciao baron, si le ho pensate a tutte ma prima di fare un reset totale volevo vedere se si poteva ovviare al problema. Ora ho quasi la certezza che mi si inchioda quando mi connetto con IVAP. probabilmente c'è un qualcosa che crea conflitto forse con le nuvole...bo non so..!!! sto sparando...!! sta di fatto che non gira più come una volta...che diavolo sarà..????
Baron Inserito il  - 06 Nov 2011 : 10:50:01
E' ovvio che quando sei collegato in aeroporti con parecchio traffico e soprattutto con scenari pesanti FS9 possa darti più problemi di lentezza; tale cosa non dovrebbe accadere usando aeroporti di default e soprattutto offline con traffico AI settato a zero. Prova a fare un pò di prove incrociate Max e facci sapere!!! Hai preso in considerazione anche un eventuale problema hardware o software del PC??

Ciauzzz

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.2". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03