Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Vita da pilota
 MED222 Vittorio Esposito resterà nei nostri cuori!

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
Roger Inserito il  - 10 Jul 2023 : 09:35:52
Carissimo Spaccaossa, ho saputo adesso dal tuo figliolo Emiliano che ci hai lasciati 4 mesi fa. Sappi che resterai sempre nei nostri cuori, sei stato un mito e non ti dimenticheremo!
Un grande abbraccio, vola sempre con noi!

12   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
doncuccu Inserito il  - 19 Jul 2023 : 21:54:43
Mi unisco al cordoglio per il mitico Spaccaossa .

Buon vento Vittorio

Andrea
Roger Inserito il  - 13 Jul 2023 : 09:59:28
Da Emiliano

Ciao ragazzi buona sera a tutti scusatemi questo e unico modo x mandare i mex che roger girera a tutti voi Roger grazie bellissimo gesto x mio padre ti ringrazio tutti voi che state avendo un pensiero x mio padre e di questo dall altro lato del pianeta mio padre sara? sicuramente contento fu lui il primo ad entrare, in compagnia facendo il tour del concorde e dopo entrari io ricordate vi ringrazio di tutto e tutti voi quando posso leggo i mex come ho fatto ora eddy un abbrracio quando volete potete scrivere vi rispondero o su facebok o instagram nn ci sono problemi roger dara la mia mail,sono stati dei mesi terribili x me pero bisogna andare avanti avendo una famiglia un bambino si deve,andare avanti lo so e dura mio padre mi ha insegnato tanto vi rigrazio ancora tutti voi e spero di leggere altei mex grazie ancora a tutti un abbrraccio

email Emili80 chiocciola virgilio.it
Vortex Inserito il  - 12 Jul 2023 : 22:25:17
Mi unisco in questo triste momento di lutto per porgere sentite condoglianze alla sua famiglia.
Eddy Inserito il  - 12 Jul 2023 : 14:46:48
quote:
Originally posted by Roger

Come quella di altri piloti "storici" la scheda di Vittorio resterà nei nostri database e non verrà cancellata
http://www.mediterraneavirtual.com/medgest3/lirf/piloti_public01.asp?matr=MED222

Bellissimo gesto Roger
Roger Inserito il  - 12 Jul 2023 : 07:22:43
Come quella di altri piloti "storici" la scheda di Vittorio resterà nei nostri database e non verrà cancellata
http://www.mediterraneavirtual.com/medgest3/lirf/piloti_public01.asp?matr=MED222

icos66 Inserito il  - 11 Jul 2023 : 21:55:59
Non conoscevo Vittorio cosi approfonditamente, ma ricordo benissimo i suoi interventi qui sul forum
In una simile circostanza di lutto ci uniamo a voi con tanto affetto

Sentite condoglianze.
Sandrino Inserito il  - 11 Jul 2023 : 20:35:59
Ho sempre letto con curiosità ed ammirazione gli interventi del mitico Vittorio, non lo conoscevo ma credo abbia da sempre contribuito a cementare e rafforzare lo spirito di gruppo e l'empatia, mai scontata e spesso rarefatta, che si respira invece qui con regolarità. Non possiedo purtroppo la fede per dare conforto, credo però che rimanendo impresso nei nostri ricordi, abbia già regalato tanto di sé al mondo.
Roger Inserito il  - 11 Jul 2023 : 08:56:07
Riporto il messaggio di Emiliano alla segreteria:

Grazie roger sto leggendo sul forum e domani continuero a leggere graxie a tutti saluta da parte mia e mio padre ci teneva tanto a ringraziarvi tutti di cuore domani vedro e leggero altri messaggi grazie da noi e stato bello esserci e volare con tutti voi nn entravo da molto tempo x seguire papa grazie ancora spero domani di leggere ancora a se qualcuno vuole scrivermi la mia email sta scritta ok rispondero a tutti xke sul forum nn pox farlo piu buona notte e graxie a tutti x aver ricordato mio padre un pilastro di mediterranea con matricola med222 domani leggero ankora grazie di vero cuore amici
Alfafox Inserito il  - 10 Jul 2023 : 21:58:47
Che notizia...

Anche questa è "vita di compagnia", e tu, Vittorio, ne hai fatto parte in un modo davvero speciale ed indimenticabile.

Adesso nulla ti potrà trattenere dal volare alto, più in alto, nella pace.

Un abbraccio
Eddy Inserito il  - 10 Jul 2023 : 16:40:14
quote:
Originally posted by Eddy

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio originale inserito da Roger

Carissimo Spaccaossa, ho saputo adesso dal tuo figliolo Emiliano che ci hai lasciati 4 mesi fa. Sappi che resterai sempre nei nostri cuori, sei stato un mito e non ti dimenticheremo!

Emy chiama quando puoi anche su Skype

Oh Emiliano...No...così non si fa dai!!!
Volerò con un F18 più in alto che potrò per sentire ancora una volta i Tuoi sproloqui col condizionale sbagliato... Mannaggia Emy...Un forte abbraccio a Pàtete, Ci mabcherai davvero tanto...
[/quote]
Eddy Inserito il  - 10 Jul 2023 : 16:36:22
quote:
Messaggio originale inserito da Roger

Oh Emiliano...No...così non si fa dai!!!
Volerò con un F18 più in alto che potrò per sentire ancora una volta i Tuoi sproloqui col condizionale sbagliato... Mannaggia Emy...Un forte abbraccio a Pàtete, Ci mabcherai davvero tanto...
Baron Inserito il  - 10 Jul 2023 : 15:01:28
Vittorio riposa in pace.
Un abbraccio ad Emiliano

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.18". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03