Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!
R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E
Kiruma-CO
Inserito il - 04 Feb 2014 : 22:04:57 Salve a tutti, sono nuovo del Forum e, sinceramente anche un pochino intimorito dalla competenza che traspare dai commenti che vedo. Ho una certa età pertanto non sono abilissimo con schede, programmi, applicativi e quant'altro. Sono comunque molto appassionato di volo e mi auguro di poter ampliare la mia esperianza e, se possibile, col tempo, dare un contributo per la "causa" Ma veniamo al sodo, o meglio, al mio problema; ho acquistato di recente il 737 PMDG, mi sono letto i manuali e ho seguito alcuni tutorial. Riesco a fare tutte le operazioni (programmazione FMC, DECOLLO, ATTERRAGGIO ECC) ma ho problemi con L'autopilota. In particolare la VNAV si disinserisce e la cloche impazzisce. Può essere il Joystick non adatto? Ho una Sidewinder Gforce Feedback 2
1 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio)
PATHFINDER
Inserito il - 04 Feb 2014 : 23:16:44 Hola
Avevo un problema simile con una pedaliera, appena la pizzicavi impazziva tutto e non ti faceva inserire manco il pilota automatico.
Da quando l'ho parcheggiata nel bidone della munnezza ho risolto!
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it