R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Roger |
Inserito il - 13 Jun 2012 : 08:01:16 Risulta anche a voi che la landing light degli aerei di default non si possono accendere di giorno?
Why this? |
8 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Roger |
Inserito il - 18 Jun 2012 : 18:57:28 Non conosco IVAE dovresti chiedere sul loro forum...
|
Eddy |
Inserito il - 18 Jun 2012 : 12:53:18 quote: Originally posted by Roger
Sai eddy sono un pignolo... faccio backup del sistema ogni giorno ed ho una specie di diario con tutto quello che installo. A quel punto è facile tornare indietro e vedere in che giorno è nato quel determinato problema... e quindi non resta che vedere cosa si è installato o che modifiche si sono fatte in quella giornata. A prima vista può sembrare tempo perso, ma nel momento che serve si recupera alla grande Buon w.e.
...perdona Roger (forse, anzi, sicuramente fuori OT), sai mica spiegarti come mai dopo i vari passaggi e cambi di passworde su IVAO, quando si clicca su IVAE un qualsiasi ATC operativo continua a dirmi NO ATIS AVAILABLE...quindi senza nessuna INFO da poter seguire per il volo! Denghiu
|
Roger |
Inserito il - 15 Jun 2012 : 19:42:43 Sai eddy sono un pignolo... faccio backup del sistema ogni giorno ed ho una specie di diario con tutto quello che installo. A quel punto è facile tornare indietro e vedere in che giorno è nato quel determinato problema... e quindi non resta che vedere cosa si è installato o che modifiche si sono fatte in quella giornata. A prima vista può sembrare tempo perso, ma nel momento che serve si recupera alla grande Buon w.e.
|
Eddy |
Inserito il - 15 Jun 2012 : 15:28:00 quote: Originally posted by Roger
Strana 'sta cosa.... dovrò indagare.... la cosa strana è che succede solo con gli aerei di default.... tks
...grande Sherlock Roger Holmes
|
Roger |
Inserito il - 15 Jun 2012 : 15:15:09 Risolto.... era un problema dovuto a Shockwave 3D... disinstallandolo è tornato tutto a posto. Proverò a reinstallarlo |
Roger |
Inserito il - 14 Jun 2012 : 07:13:25 Strana 'sta cosa.... dovrò indagare.... la cosa strana è che succede solo con gli aerei di default.... tks |
GiorgioMed074 |
Inserito il - 14 Jun 2012 : 06:39:32 per quanto mi riguarda funzionamento regolare |
MED1371 |
Inserito il - 14 Jun 2012 : 00:24:49 quote: Messaggio originale inserito da Roger
Risulta anche a voi che la landing light degli aerei di default non si possono accendere di giorno?
Why this?
Io le uso regolarmente... però con una visuale da esterno quando mi avvicino troppo le luci scompaiono...
Ciao Gianluca |