R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
MED1371 |
Inserito il - 04 Feb 2012 : 20:26:35 Ciao a tutti, ho letto più e più volte che per migliorare le prestazioni di fsx si può intervenire su alcuni parametri del file fsx.cfg. Ebbene mi sono deciso a voler provare quei suggerimenti che molti forum suggeriscono ma non sono riuscito in quanto il mio file mi sembra molto carente delle informazioni. Infatti non riesco a trovare molte delle voci che si dice di modificare: per esempio Affinitymask= TERRAIN_MAX_AUTOGEN_TREES_PER_CELL= SmallPartRejectRadiu Qualcuno di voi a mai provato a modificare il file?
Ciao Gianluca |
2 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
MED1371 |
Inserito il - 04 Feb 2012 : 21:04:18 Proverò a farlo quello che mi ha lasciato stupito è la scarsità di info del mio file rispetto a quello che noto in giro soprattutto di voci che mi sembrano basilari per il funzionamento del simulatore
Grazie m1000
Ciao Gianluca |
germano77 |
Inserito il - 04 Feb 2012 : 20:47:38 Ciao, previa copia di backup, puoi aggiungerle anche tu le voci mancanti sotto le opportune sezioni, non succede nulla. Al massimo rimmetti tutto come prima ripristinando la copia di backup. |