Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 FSX/P3D
 Fps Limiter

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
cumendabrex Inserito il  - 17 Jan 2012 : 19:20:41
Ciao a tutti!

dopo aver modificato il file fsx.cfg, ho letto che è consigliabile (con le mie impostazioni del pc) di scaricare FPS LIMITER che dovrebbe, una volta installato e configurato, migliorare sensibilmente gli scatti di FSX...
Una volta configurato, in effetti con la vista esterna ho 13-14frames/sec (a fronte di prima che ne avevo 7-8), con l'abitacolo 3D ho la bellezza di 16-17 frames/sec (a fronte dei 9-10 di prima). La cosa che mi ha stupito e per la quale chiedo il vostro aiuto è questa: con il pannello 2D prima avevo un frame quanto meno decente (intorno ai 15-16). Ora, invece, con il pannello 2D sono sui 1-2 frames/sec cosa che evidentemente è allucinante in termini di scatti.
E' capitato qualcosa di simile a voi?
Potrei aver sbagliato qualcosa nella configurazione? O sennò... conoscete altri FPS limiter che non presentino questo problema?
Grazie mille!
Andrea
MED1486
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
Eddy Inserito il  - 23 Jan 2012 : 11:30:27
Comincio proprio a stancarmi di FSX...le ho provate TUTTEEEEE caro Alessandro....caro Gianluca ...fremes sempre INACCETTABILI per la macchina che ho!
A sto punto vorrei implementare almeno FS9 con nuove texture per il terreno (che almeno a me fa sembrare certe zone colorate a mò di "vomito di vacca", misto ad alchimie verdi e marroncine stile divisa mimetica militare d'assalto di sconosciute truppe cammellate )
Conoscete queste benedette FScene4x ?
http://fscene.com/info-on-fscene-it-met-install.html
Resto in "trepida" attesa
alexsandro Inserito il  - 20 Jan 2012 : 19:19:45
Ciao Eddy, scusa il ritardo nella risposta ma mi sono accorto solo ora
Preciso una cosa: io non uso FSX ne tanto meno FPS Limiter.
Ho mandato il link a quel file che ho trovato in rete per fare una cortesia ad un simpatico collega, per il resto non ne capisco nulla (mai usato), comunque ho trovato questa discussione in merito, che, tra l'altro dice di utilizzare altri parametri senza l'ausilio del software in questione, eccoti il link (è della concorrenza )http://www.flightportal.it/forum/viewtopic.php?f=265&t=46587&start=15
Spero di essere stato utile
Eddy Inserito il  - 19 Jan 2012 : 11:55:45
Alessandro...per caso le info da questo link smentiscono ed annullano l'installazione di FPS Limiter 0.2 ?
?
http://forum.avsim.net/topic/357543-nvidia-fps-limiter/

Fammi sapere

Eddy Inserito il  - 18 Jan 2012 : 12:00:37
....grazie Ale
A buon rendere!
alexsandro Inserito il  - 18 Jan 2012 : 11:35:35
Ciao Eddy eccolo!
http://megaupload.com/?d=ML7RGIBC

Eddy Inserito il  - 18 Jan 2012 : 10:49:32
quote:
Originally posted by Baron

Ciao Andrea... personalmente non conosco il programma e non l'ho mai usato comunque viaggiando in rete ho trovato questa guida alla configurazione che a quanto pare per molti va bene; tentar non nuoce!!!

non so' se va'bene con altri sistemi operativi ma con win7 funziona bene:

Download di FPS Limiter
http://www.caveofdistraction.com/fps...imiter_0.2.rar

Installazione di FPS Limiter
Creare nella cartella di FSX una nuova cartella con nome FPS Limiter 0.2 e copiarci tutti i files contenuti del rar scaricato

Lanciare FSX + FPS Limiter con un'icona collegamento
Creare un nuovo collegamento e nel campo destinazione inserire
"C:\Program Files\Microsoft Games\Microsoft Flight Simulator X\FPS Limiter 0.2\FPS_Limiter.exe" /r:D3D9 /f:30 /x:OFF /l:OFF "C:\Program Files\Microsoft Games\Microsoft Flight Simulator X\fsx.exe"

Lanciare FSX + FPS Limiter con un'icona sulla Taskbar
Se volete una comoda icona identica a quella di FSX, fate come segue:

1. Spostare FPS_Limiter.exe sulla Taskbar

2. Tasto DX sull'icona >> Tasto DX su FPS_Limiter >> Proprietà

3. In Generale, modificare il nome con
Microsoft Flight Simulator X

4. In Collegamento, modificare la Destinazione con
"C:\Program Files\Microsoft Games\Microsoft Flight Simulator X\FPS Limiter 0.2\FPS_Limiter.exe" /r:D3D9 /f:30 /x:OFF /l:OFF "C:\Program Files\Microsoft Games\Microsoft Flight Simulator X\fsx.exe"

5. Click su Cambia icona e in Cerca icone nel file mettere
C:\Program Files\Microsoft Games\Microsoft Flight Simulator X\fsx.exe
quindi Invio e poi doppio click sull'icona di FSX

6. Click su Ok

Note: Se non si visualizza l'icona di FSX, ripetere il punto 5. In FSX impostare Velocità immagini massima su Illimitata. Funziona solo con FSX in modalità DirectX9.

Gianlu...sai che non riesco a scaricarlo!
Hai per caso un link diretto? Mi sono incuriosito, in quanto anch'io spesso devo "tarare" le impostazioni di FSX di volta in volta, altrimenti mi volelerebbe a frames troppo bassi.
Denqui mai frende
Eddy Inserito il  - 18 Jan 2012 : 09:44:47
Scheda Grafica?
Da aggiornare...o da sostituire?
cumendabrex Inserito il  - 17 Jan 2012 : 22:46:42
D'accordo! Grazie!
Al massimo se non riuscissi più a riportare la situazione normale, disinstallo e re-installo fsx... ...tanto ormai ci ho fatto l'abitudine!
Ciao e grazie!
Andrea
Baron Inserito il  - 17 Jan 2012 : 22:18:48
Questo era tutto quello che avevo trovato... cmq se riesco a scoprire qualcosa di più interessante ti faccio sapere
cumendabrex Inserito il  - 17 Jan 2012 : 22:03:59
Ciao Gianluca,

grazie per la risposta!
Ho eseguito alla lettera le istruzioni ma purtroppo non funzionano (il mio SO è XP) e soprattutto non riesco a riportare alla normalità FSX. Mi spiego meglio: nonostante io abbia eliminato tutti i file collegati in qualche modo a FPS limiter, il problema resta. In pratica nella visualizzazione del pannello 2D ho un frame di 2frames/sec... Hai qualche idea su come potrei fare?
Ciao e grazie
Andrea
Baron Inserito il  - 17 Jan 2012 : 20:51:13
Ciao Andrea... personalmente non conosco il programma e non l'ho mai usato comunque viaggiando in rete ho trovato questa guida alla configurazione che a quanto pare per molti va bene; tentar non nuoce!!!

non so' se va'bene con altri sistemi operativi ma con win7 funziona bene:

Download di FPS Limiter
http://www.caveofdistraction.com/fps...imiter_0.2.rar

Installazione di FPS Limiter
Creare nella cartella di FSX una nuova cartella con nome FPS Limiter 0.2 e copiarci tutti i files contenuti del rar scaricato

Lanciare FSX + FPS Limiter con un'icona collegamento
Creare un nuovo collegamento e nel campo destinazione inserire

Lanciare FSX + FPS Limiter con un'icona sulla Taskbar
Se volete una comoda icona identica a quella di FSX, fate come segue:

1. Spostare FPS_Limiter.exe sulla Taskbar

2. Tasto DX sull'icona >> Tasto DX su FPS_Limiter >> Proprietà

3. In Generale, modificare il nome con
Microsoft Flight Simulator X

4. In Collegamento, modificare la Destinazione con

5. Click su Cambia icona e in Cerca icone nel file mettere
C:\Program Files\Microsoft Games\Microsoft Flight Simulator X\fsx.exe
quindi Invio e poi doppio click sull'icona di FSX

6. Click su Ok

Note: Se non si visualizza l'icona di FSX, ripetere il punto 5. In FSX impostare Velocità immagini massima su Illimitata. Funziona solo con FSX in modalità DirectX9.

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.22". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03