R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
PallaDiFuoco |
Inserito il - 02 May 2011 : 14:18:51 Salve,
in concomitanza con lo scaricamento delle MTL complete per il traffico online e di un 20-30 compagnie aeree da WOAI per il traffico offline, l'avvio di FSX è diventato lentissimo, visualizzo il logo iniziale per quasi 3-4 minuti prima di vedere finalmente la schermata iniziale. è colpa della mole di nuovi aerei che deve caricare all'avvio del gioco? c'è qualche soluzione?
ne aprofitto per chiedere come faccio a partire da cold e dark per tutti i velivoli? all'avvio mi trovo senza freni e con tutto già acceso.
grazie
ps. uso Win7 pps. se qualcuno ha il problema del blocco di FSX su WIN7 durante l'utilizzo del menu delle visuali con il bottone destro del mouse, ho trovato la soluzione correttiva ;)
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
PallaDiFuoco |
Inserito il - 02 May 2011 : 15:21:03 proverò a eliminare le compagnie meno interessanti da woai, strano però, con l'FS9 ne avevo caricate molto di più e la facevo girare su un pc vecchissimo e ora con FSX pc nuovo con Win7 mi fa questo scherzo :S
proverò il trucco di salvare il volo con il 172 spento ;)
creo un posto per la soluzione del problema ;)
grazie per la veloce risposta
ciao |
toni |
Inserito il - 02 May 2011 : 14:56:32 per i tempi di caricamento, la soluzione e' togliere gli aerei, almeno quelli di woai, puo' solo abbassarli di poco ma funziona. Per partire cool and dark, parti col cessna 172, spegni il motore, poi carichi l'aereo che vuoi ed e' cool and dark. Salvi il volo cosi e avrai quell'aereo sempre cook and dark.
Per la soluzione dei menu a tendina fai prima a scriverla subito e non se ne parla piu'.
|
|
|