R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
pasulfaro |
Inserito il - 13 Jan 2011 : 11:55:46 Aiuto!! Sto iniziando a volare con FSX ma ho un problema con le superfici di controllo. Utilizzo il tastierino numerico come facevo con FS9 ma dopo qualche volo di prova con FSX, adesso non funzionano più, probabile settaggio errato? Ma quale?, ho provato a rifare le impostazione dei tasti da "Opzioni-Impostazioni-Controlli", niente da fare, mi devo fermare sulla pista!! |
8 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
toni |
Inserito il - 14 Jan 2011 : 10:48:24 Quindi con aerei fsx default funziona, con altri aerei non funziona, quali?
|
pasulfaro |
Inserito il - 14 Jan 2011 : 10:24:25 Certo che si. Ho provato gli aerei di default di FSX e con quelli funziona. |
Giulio |
Inserito il - 13 Jan 2011 : 18:18:18 Ragazzi... Questa discussione non ha né capo né coda... Evitiamo di uscire continuamente dal Topic (questa non mi sembra né una richiesta di acquisto Joy né altro )cerchiamo di risolvere il problema
Tornando al problema, hai provato quanto suggerito da Toni?
quote: Originally posted by toni
avrai mica il numlock inserito?
Ciao Giulio |
piero120379 |
Inserito il - 13 Jan 2011 : 18:13:10 NP Paolo...
ti consiglio vivamente un joystick per il volo.... lascia perdere la tastiera. è da manicomio
Ciauz Pietro |
pasulfaro |
Inserito il - 13 Jan 2011 : 18:03:44 (Resettando il tutto, sono MED089 hub Roma)Aiuto!! Sto iniziando a volare con FSX ma ho un problema con le superfici di controllo. Utilizzo il tastierino numerico come facevo con FS9 ma dopo qualche volo di prova con FSX, adesso non funzionano più, probabile settaggio errato? Ma quale?, ho provato a rifare le impostazione dei tasti da "Opzioni-Impostazioni-Controlli", niente da fare, mi devo fermare sulla pista!!Chiedo venia per il post precedente. Un salutone da Paolo MED 089. |
pippopagliarulo |
Inserito il - 13 Jan 2011 : 13:59:54 quote: Originally posted by PATHFINDER
Anche un saluto all'inizio del post non sarebbe sgradito.
Ciao
E se anche tu (ed altri pochi), nel rispetto di quanto previsto da Mediterranea, mettessi solo la tua firma dinamica invece di inondare il forum con etichette nastri e nastroni? Cordialmente
XP SP3–ATI HD 5700 Series–AMD Phenom II 64x4 945 RAM 4 (3,4) ________ FS9 –FSNav- Fsuipc 3,98 - AS6.5 – GEP – UTE – REX ________
|
PATHFINDER |
Inserito il - 13 Jan 2011 : 13:01:11 Anche un saluto all'inizio del post non sarebbe sgradito.
Ciao |
toni |
Inserito il - 13 Jan 2011 : 12:08:20 avrai mica il numlock inserito? Comunque ti conviene investire qualche euro x un bel joystick.
PS inserisci matricola nome e hub di appartenenza nella firma. Thks!
|