R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
gjfabo |
Inserito il - 26 Aug 2010 : 18:54:11 Ciao a tutti......Ho appena scoperto i files AI e ne ho caricati parecchi poichè sono attratto dal traffico con nomi di compagnie reali. Premesso che ho un pc attempato (3 anni)e "debole" per FSX e che piloto esclusivamente con il pilota automatico vi chiedo: 1)gli aerei AI si possono usare anche per volare? (io ho provato con un 737 AA inserendo pannello,sound etc.)Sembra funzioni, ma noto comunque qualcosa di anomalo). 2)Ieri sera, aeroporto di Belize City, ho trovato alberi sulle piste...Puo' essere dovuto ai pacchetti AI che ho installato o ad alcune aggiunte di righe fatte nel file Fsx.cfg per migliorare il frame??........Grazie |
2 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
gjfabo |
Inserito il - 27 Aug 2010 : 18:22:14 Ok.......ti ringrazio!! Ciao!! |
Giulio |
Inserito il - 26 Aug 2010 : 23:16:45 Ciao e benvenuto!
quote: Messaggio originale inserito da gjfabo
1)gli aerei AI si possono usare anche per volare? (io ho provato con un 737 AA inserendo pannello,sound etc.)Sembra funzioni, ma noto comunque qualcosa di anomalo).
Tecnicamente, con molti smanettamenti, è possibile ma le dinamiche di volo sono praticamente inesistenti (il gioco, insomma, non vale la candela)
quote: Messaggio originale inserito da gjfabo
2)Ieri sera, aeroporto di Belize City, ho trovato alberi sulle piste...Puo' essere dovuto ai pacchetti AI che ho installato o ad alcune aggiunte di righe fatte nel file Fsx.cfg per migliorare il frame??
Assolutamente no. Si solito le cause sono due:
1- Errore della Microsoft 2- Hai installato qualche scenario che ha originato il problema.
Ciao Giulio |
|
|