R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
MED323 |
Inserito il - 22 Jul 2010 : 18:20:50 Salve a tutti. E' da molto tempo che sto tentando di installare sul mio pc il Service pack2 di FSX ma senza successo. In pratica una volta terminata l'installazione (che va a buon fine)e riavviato FSX, mi appare un errore irreversibile. Purtroppo fino ad ora ho desistito, e mi sono servito del sp1 col quale il simulatore mi va bene, ma ora sto provando insistentemente a capire il perche' di questo problema. Ho anche contattato il servizio tecnico Microsoft ma fino ad ora non siamo arrivati a nessuna conclusione. Volevo chiedere se anche voi avete avuto lo stesso problema e magari riuscite a darmi una mano a risolverlo. P.S.: il pc e' composto da: CPU Intel Pentium4 2.8GHz scheda video ATI Radeon X1550 512Mb Agp 8x Ram 3 Gb DDR2 Sistema operativo Windows XP Home edition
Grazie anticipatamente Andrea Donati
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
MED323 |
Inserito il - 24 Jul 2010 : 23:23:58 Problema risolto! Fortunatamente non ho dovuto fare nulla di invasivo |
MED323 |
Inserito il - 23 Jul 2010 : 19:31:42 ... a nessuno di voi è mai capitata una cosa simile? non ho trovato nulla in rete che trattasse questo errore. Provero' ad installare il tutto su un altro hdd e vediamo cosa succede. Non vorrei che il problema sia dovuto ad una obsolescenza dei componenti hardware: in questo caso dovrò rifarmi il pc nuovo
|
MED323 |
Inserito il - 22 Jul 2010 : 20:08:22 <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by Tommy
Ciao. Sarebbe utile sapere se ti esca una scritta che riporta all'errore, così come descrivi tu è un po' troppo generica come cosa. Ciao Generale [/quote] Hai ragione, ho scritto un pò di getto senza descrivere bene la dinamica del problema. Ora non sono a casa per cui non ti posso citare le testuali parole, comunque dopo circa 20 secondi dall'avvio mi appare una schermata tipo questa Ovviamente in italiano. Spero di non aver tralasciato nulla. Grazie Andrea |
Tommy |
Inserito il - 22 Jul 2010 : 20:01:38 Ciao. Sarebbe utile sapere se ti esca una scritta che riporta all'errore, così come descrivi tu è un po' troppo generica come cosa. Ciao Generale |