R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
waystore |
Inserito il - 06 Nov 2009 : 10:17:38 Ciao ragazzi ho fatto un atterraggio e un decollo da MZBZ e guardate cosa mi sono trovato:
Infatti è stato è stato rilevato un incidente, ho dovuto quindi rifare il volo togliendo la flag da rileva incidenti e danni, per chi ha fsx, anche da voi ci sono gli alberi in messo alla pista?
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Kletten |
Inserito il - 07 Nov 2009 : 14:02:32 ahahahaha C'è gente che costruisce ponti di spaghetti e c'è gente che ama costruire torri un po' di qua e un po' di lá
Kletten |
MED1371 |
Inserito il - 07 Nov 2009 : 01:01:34 Evidentemente nei nostri simulatori l'aeroporto del Belize è abbandonato o in disuso da parecchio... Ma cosa mi dite di quello che ha costruito la torre di controllo a Wattisham Army (EGUW)?
Ciao Gianluca |
Kletten |
Inserito il - 06 Nov 2009 : 11:41:59 Confermo! Ah, scusate se ho fatto un disastro ecologico, ma ci voleva
Edit: Quando vi scrivevo il messaggio non ho guardato bene dove andavo e ho avuto anch'io i miei problemini per via dell'incendio...
Kletten |
waystore |
Inserito il - 06 Nov 2009 : 11:03:10 ahaha ottima idea....se l'avessi saputo prima l'avrei attaccata davanti al 319, purtroppo invece mi sono preso un tronco in faccia |
toni |
Inserito il - 06 Nov 2009 : 10:42:51 Ci sono passato anch'io questa settimana e confermo stesso problema! Io l'ho risolta cosi:
|