R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Davide MED220 |
Inserito il - 22 Apr 2009 : 17:54:57 Ragazzi, ho un problema urgente. Innanzitutto sono andato a ritirare il pc oggi, ed è una bomba. Il problema è questo: ho installato troppe volte fsx sul pc ed ora non mi viene più riconosciuta la licenza. Che faccio? Non posso ricomprarlo... |
20 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Davide MED220 |
Inserito il - 23 Apr 2009 : 18:43:53 Risolto ragazzi. Ho scritto un altro forum, vedete |
Giulio |
Inserito il - 23 Apr 2009 : 18:42:53 Certo che l'hai fatta in 5 minuti... L'hai installato solo su di un PC! ![](image/smile/24.gif)
Ciaooo! Giulio |
Tommy |
Inserito il - 23 Apr 2009 : 18:02:54 Io in 5 minuti l'ho fatta, proprio 10 minuti fa. Ciao Generale |
Kletten |
Inserito il - 23 Apr 2009 : 17:16:27 Sembra una storia thriller...![](image/smile/13.gif)
Kletten![](image/smile/72.gif) |
Roger |
Inserito il - 23 Apr 2009 : 08:13:37 Che odissea!![](image/smile/143.gif)
![](image/smile/ciao1.gif) |
Wallace80 |
Inserito il - 22 Apr 2009 : 21:01:26 quel rumore che senti potrebbe essere un fax..... |
Giulio |
Inserito il - 22 Apr 2009 : 20:02:19 Allora deve essere andato storto qualcosa... Riattacca e richiama domani ![](image/smile/3.gif)
Ciaooo! Giulio |
Davide MED220 |
Inserito il - 22 Apr 2009 : 19:02:57 che pizza... sto ancora aspettando. si sa facendo notte |
Giulio |
Inserito il - 22 Apr 2009 : 18:40:46 Non saprei... ![](image/smile/icon_smile_big.gif)
Ciaooo! Giulio |
Davide MED220 |
Inserito il - 22 Apr 2009 : 18:40:06 ma è normale questo rumore che sento? |
Giulio |
Inserito il - 22 Apr 2009 : 18:39:24 Tanto è un numero verde ![](image/smile/24.gif)
Da quel che ricordo a me ci mise poco tempo per il win... Booh! ![](image/smile/10.gif)
Ciaoooo! Giulio |
Davide MED220 |
Inserito il - 22 Apr 2009 : 18:38:10 ammazza quanto ci mette. sento come un modem di sottofondo. è normale? ps: ho già dato i numeretti all'operatore e mi ha detto di attendere in linea. prima semnbrava come se la linea fosse caduta, poi ha iniziato questo rumore e sono già 5 minuti che sto in linea così come uno scemo |
Giulio |
Inserito il - 22 Apr 2009 : 18:34:32 Perfetto ![](image/smile/3.gif)
Ciaooo! Giulio |
Davide MED220 |
Inserito il - 22 Apr 2009 : 18:33:15 mi hanno risposto... attendo l'id. speriamo bene |
Giulio |
Inserito il - 22 Apr 2009 : 18:23:22 Ecco l'inghippo... FSX gira solo su di un PC! (se attivato) ![](image/smile/3.gif)
L'unica soluzione è chiamare in orario di ufficio alla Microsoft.
http://www.volareulm.it/Forums-file-viewtopic-t-739.html
Ciaooo! Giulio |
Davide MED220 |
Inserito il - 22 Apr 2009 : 18:17:28 Beh, ora è su quello nuovo... |
Giulio |
Inserito il - 22 Apr 2009 : 18:13:44 Prova a chiamare il numero verde durante l'orario lavorativo (forse risponde un addetto). ![](image/smile/3.gif)
Una domanda... ma FSX lo ha installato sempre sullo stesso PC?
Ciaooo! Giulio |
Davide MED220 |
Inserito il - 22 Apr 2009 : 18:10:01 Quindi Giulio, non ho capito, che dovrei fare? |
Giulio |
Inserito il - 22 Apr 2009 : 18:06:05 Io quando dovetti riattivare XP mi rispose un addetto... Vabbè... Sul sito microsoft ho trovato questo:
Impossibile attivare: In base ai dati a nostra disposizione, è stato superato il numero consentito di attivazioni del prodotto con questo codice "Product Key". Se si ritiene che il messaggio sia stato visualizzato per errore, scegliere l'opzione di attivazione tramite telefono per contattare un rappresentante del servizio clienti. Questo problema può verificarsi nelle seguenti circostanze:
* Si tenta di utilizzare un codice "Product Key" già utilizzato. * Il computer è stato aggiornato con nuovi componenti hardware, ad esempio RAM, scheda video o altro. * È stato acquistato un nuovo computer, sul quale il prodotto è stato installato utilizzando il medesimo codice "Product Key". * Il disco rigido è stato riformattato.
È possibile utilizzare un solo codice "Product Key" su un solo computer. Se si desidera installare il prodotto su più computer, è necessario acquistare più copie del prodotto.
* Se il prodotto è stato acquistato di recente e viene visualizzato questo messaggio di errore, restituire il prodotto al venditore per ottenerne uno sostitutivo. * Se è stato acquistato un nuovo computer o è stato aggiornato un computer già in uso, provare ad attivare il prodotto per telefono.
Nota Viene offerta un'ulteriore possibilità di attivazione per consentire la rimozione e la reinstallazione del prodotto sullo stesso computer o su un computer diverso.
http://support.microsoft.com/kb/927007/it
Ciaooo! Giulio |
Davide MED220 |
Inserito il - 22 Apr 2009 : 18:03:23 Ho chiamato il numero verde ed era un disco... |