R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Kletten |
Inserito il - 19 Mar 2009 : 17:35:03 Salve a tutti, poco fa volevo installare gli airbus wilco sul PC nuovo, e ha funzionato tutto, fino a quando ho fatto per aprire l'aereo in questione nel menù di FSX: ci ho cliccato sopra e è uscita la schermata che esce più o meno sempre negli aerei installati (solo la prima volta) di esecuzione; così io ho fatto "esegui" e sì, ma poi vedendo che le finestre erano tante ho spuntato la casella "esegui sempre wilco pub", e allora il computer ha emesso un "beep" e mi si è chiuso FSX. Ho provato a ripetere l'operazione ma uguale. Vorrei chiedervi: come si fa a de-spuntare la casella di esecuzione automatica per wilco pub, ricordando che quando apro l'aereo non esce la schermata di esecuzione?
Spero di essermi spiegato correttamente... grazie
Kletten |
14 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Kletten |
Inserito il - 24 Mar 2009 : 17:28:23 Si... sono andato in "proprietà" di FSX e ho selezionato in "privilegi" la voce "esegui come amministratore"... E poi tutto funzia
Kletten |
germano77 |
Inserito il - 24 Mar 2009 : 17:10:19 quindi era un problema di diritti di amministratore ? |
Kletten |
Inserito il - 24 Mar 2009 : 17:09:06 Dear Customer,
Below are important notes about our products and the Operating Systems :
* Although they may work with our products, we do not technically support the use of 64 bits Operating Systems. We only technically support 32bits Operating System (Windows XP or Vista 64 bits excluded). Please note that also Microsoft doesn't include 64bits OS in the FSX compatibility list.
* In order to avoid Crash To Desktop (CTD) when using Flight Simulator X versions of Wilco products under Windows Vista, they must be installed under full administrator rights. Then, be sure to give full rights to your complete Flight Simulator folder. Consult your Windows Vista documentation or your system administrator to find out how to configure these settings or look at our SUPPORT page.
* Under Vista, make sure to run the installation with full Administrator rights.
* We do not support the use of our FS2004 add-ons under Windows Vista (although they may work).
Best regards
Kletten
|
germano77 |
Inserito il - 24 Mar 2009 : 16:53:32 ok ma ti avranno mandato una risposta :) |
Kletten |
Inserito il - 24 Mar 2009 : 16:48:29 Io ho chiesto in un forum che per fare una domanda si manda come un'e-mail che si compilano molti dati... non so dirvi dov'è stata pubbilicata...
Kletten |
Wallace80 |
Inserito il - 24 Mar 2009 : 16:08:15 pierfietto.....posta quello che ti hanno detto che siamo curiosi :) |
germano77 |
Inserito il - 24 Mar 2009 : 15:58:46 Gentilmente ci posti il link che avevi creato sul forum wilco? Grazie |
Kletten |
Inserito il - 24 Mar 2009 : 15:57:41 Grazie mille, però il problema l'ho appena risolto (by Wilco)...
Kletten |
Wallace80 |
Inserito il - 23 Mar 2009 : 23:58:18 per caso usi Vista??
se si devi abilitare i permessi sulla cartella di FSX......quindi se usi Vista fai così:
1) Clicca con il pulsante destro sulla cartella dove è installato FSX 2) vai su "Proprietà" 3) accedi al Tab "Protezione"
4) ora clicca su User(PC-nome user) portando la selezione sulla suddetta voce e ora puoi cliccare su modifica
5) adesso ti si apre una nuova finestrella dove dovrai sempre selezionare User(PC-nome user) e devi spuntare la voce "Controllo Completo"
6) Clicca su "Applica"
et voilà il gioco è fatto!!
se non hai Vista allora non so aiutarti ma penso che lo faranno quelli della wilco
|
Kletten |
Inserito il - 20 Mar 2009 : 18:04:45 Send! Thanks!
Kletten
(ho fatto fatica a spegarmi in italiano... spero din essermi spiegato bene in inglese)
Kletten |
germano77 |
Inserito il - 19 Mar 2009 : 22:22:34 Scrivi a loro http://www.wilcopub.com/index.cfm?fuseaction=support_form
|
Kletten |
Inserito il - 19 Mar 2009 : 22:13:48 P.f. aiutatemi altrimenti non posso usare gli airbus!!!
Kletten |
Kletten |
Inserito il - 19 Mar 2009 : 20:07:31 Ho provato a reinstallare il programma wilco ma è FSX che ricorda, quindi non funzia... Help!
Kletten |
Kletten |
Inserito il - 19 Mar 2009 : 18:10:48 Vi prego aiutatemi! |