Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 FSX/P3D
 Livrea Mediterranea Airlines FSX

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
MED225 Inserito il  - 06 Oct 2007 : 16:58:05
Comunico ufficialmente che sono pronti per essere pubblicati sul sito i primi aeromobili della livrea Mediterranea Airlines compatibili con FSX!!!!
Momentaneamente la livrea comprenderà:
-Beech Baron 58
-Boeing 707-700
-Boeing 737-400
-Boeing 737-800
-Boeing 747-400
-Boeing 757-200
-Boeing 767-300
-Boeing 777-300
-Cessna 172
-Cessna 182
-Cessna 208
-Learjet 45
-McDonnell Douglas 83
-Mooney Bravo
Comunico,inoltre, che amplierò il prima possibile questo nuovo Hangar, cercando di eguagliare quello di FS9.
Ringrazio per la collaborazione tutto lo staff e in particolare Giovanni, che inserirà nel nuovo Hangar FSX gli aeromobili.

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
algeggi Inserito il  - 22 Jul 2008 : 20:55:32
Devo fare un volo con il D38 propeller e non ho più FS9. Dove lo trovo?

Algeggi
aviatorg Inserito il  - 03 Dec 2007 : 20:55:04
Ragazzi!!! Ho appena cambiato pc e FSX gira che è una meraviglia con un livello medio-alto, in questi giorni installerò gli add-on dei paesaggi e aumenterò il livello per vedere fin dove arriva!!!

Il pc che uso è un Interl 6600Q qaud Core da 2,4 Ghz, 4 Gb di Ram e scheda video NVidia 8800 GTS da 640 Mb dedicati espandibile fino ma 2Gb con Ram... lo so che è abbastanza potente e forse costoso...però co questo a me gira bene!!

ciao!
Emanuelejazz Inserito il  - 03 Dec 2007 : 15:06:46
Volevo provare a fare una livrea mediterranea per la serie airbus Volume 1 di WilcoPub per FSX...volevo sapere se qualcuno mi può madare del materiale su cui lavorare e da dove prendere la trama meditteranea come quella che compare nel 777-200 dell'hangar FS9 che è a dir poco stupenda...Grazie Ciao a tutti
MED225 Inserito il  - 07 Oct 2007 : 20:31:08
Caro MED108,
Questi sono i link della sezione scenari dei siti che utilizzo per ampliare il mio Hangar!!!
In totale gli scenari disponibili per FSX sono 135, ma io ho installati solo quelli della sicilia e sono spettacolari.
Considera comunque che gli scenari di default di FS9 sono molto diversi da quelli di FSX, infatti con FSX ti sembra di volare sopra alle mappe di Google Earth (che non sono niente male!!!).
Penso che gli scenari di FS9 siano compatibili anche con FSX, però non ne sono certo: mi sembra che i tipi di file scenario accettati da FSX siano gli stessi di quelli accettati da FS9.
http://www.fs-freeware.net/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=83#cat
http://www.flightsimulatorx.it/download/scenari.php?ricerca=null&adv=no&autore=Tutti&PHPSESSID=8284666f07d852c859c8c36f9640029d
MED108 Inserito il  - 07 Oct 2007 : 20:09:48
Ciao Matteo, ma io ho installati scenari tipo Rome 2004 della Lago Linate, Malpensa, Lirn 2006 si trovano per FSX? non vorrei formattare il tutto e poi ritrovarmi solo con gli scenari di default.
Ciao e grazie
Claudio MED108
MED225 Inserito il  - 07 Oct 2007 : 19:49:00
quote:
Originally posted by MED1316

Ciao a tutti, volevo dirvi che anch'io utilizzo Fsx ed ho una configurazione del Pc simile a quella di Claudio Med108, cambia solo la scheda video che è la 7950 Gx2 da 1Gb e mi trovo benissimo, va dai 20 ai 45 fps in risoluzione 1600x1200 con FsGlobal 2008 e MyTraffic X installati.
riguardo all'hangar di Fsx ho provato,oltre agli aerei citati da Matteo,
ed almeno da me funzionano ATR 42, ATR 72, Bae RJ85, Dash 8 Q400, Dornier 328 Jet ( ho modificato il panel sostituendolo con quello del 737), Dornier 328 (panel del king air 350), ERJ 145, Saab 340b e Saab 2000.

Infatti, l'hangar FSX , è vuoto, perchè sto ancora finendo di adattare gli aeromobili FS9 Mediterranea su FSX. Non appena avro' finito l'adattamento di altri aeromobili, li inviero' a Giovanni, che li aggiungera' all'hangar. E comunque su internet si trova un'immane quantita' di aeromobili compatibili con FSX!!!
Parlando di configurazione PC, complimenti per il tuo SLI!!!
Saluti,
Matteo
MED225 Inserito il  - 07 Oct 2007 : 19:33:40
quote:
Originally posted by MED108

Ciao Matteo, e grazie per l'iniziativa ma non pensi che sia presto ancora per FSX?, si cominciano a vedere i primi aerei e le prime livree da poco tempo, comunque tutti gli scenari le patch, ecc. ecc. che sono disponibili per fs9 penso che ci vorra del tempo prima che raggiunga il livello di fs9.
Che ne pensi io ho un P4 dual core 2,6 ghz-2gb di ram- scheda video la Nvidia gforce 7950GT,512di ram, con fs9 ho trovato che è una bomba, con FSX puo andare??.
Ciao un benvenuto grande nella compagnia da
Claudio MED108

Caro MED108,
ti garantisco che FSX è più popolare di quanto tu pensi, infatti sono disponibili una infinità di modelli aerei, ma per patch e altre modifiche c'è ancora un pò da attendere (come fu per FS9!).
Comunque con il tuo computer, impostando tutte le opzioni su
"Medio Alto", FSX andrebbe più fluido di FS9, ma avendo una grafica di scenario e di aeromobile molto più elevata e avanzata.
Io ho solo un P4 3.00, 2Gb di ram e una scheda video da 256 mb, il simulatore va benissimo!!! Tu hai caratteristiche più avanzate di sicuro andrà ancora meglio!!!!
E ricorda una cosa importante (per tutto il forum): prima di cancellare un simulatore solo per sentito dire su internet, è un grave errore; prima provatelo e poi mi direte!!!!
Ancora un saluto,
Matteo
P.S. Fammi sapere come va sul tou PC!!!!
MED1316 Inserito il  - 07 Oct 2007 : 18:57:30
Ciao a tutti, volevo dirvi che anch'io utilizzo Fsx ed ho una configurazione del Pc simile a quella di Claudio Med108, cambia solo la scheda video che è la 7950 Gx2 da 1Gb e mi trovo benissimo, va dai 20 ai 45 fps in risoluzione 1600x1200 con FsGlobal 2008 e MyTraffic X installati.
riguardo all'hangar di Fsx ho provato,oltre agli aerei citati da Matteo,
ed almeno da me funzionano ATR 42, ATR 72, Bae RJ85, Dash 8 Q400, Dornier 328 Jet ( ho modificato il panel sostituendolo con quello del 737), Dornier 328 (panel del king air 350), ERJ 145, Saab 340b e Saab 2000.
MED108 Inserito il  - 07 Oct 2007 : 14:28:26
Ciao Matteo, e grazie per l'iniziativa ma non pensi che sia presto ancora per FSX?, si cominciano a vedere i primi aerei e le prime livree da poco tempo, comunque tutti gli scenari le patch, ecc. ecc. che sono disponibili per fs9 penso che ci vorra del tempo prima che raggiunga il livello di fs9.
Che ne pensi io ho un P4 dual core 2,6 ghz-2gb di ram- scheda video la Nvidia gforce 7950GT,512di ram, con fs9 ho trovato che è una bomba, con FSX puo andare??.
Ciao un benvenuto grande nella compagnia da
Claudio MED108
Roger Inserito il  - 07 Oct 2007 : 08:09:31
Dai tempo al tempo
MED225 Inserito il  - 06 Oct 2007 : 21:29:49
Salve a tutti,
grazie per avermi sostenuto nella mia iniziativa. Però ho notato che non viene evidenziato nel sito che ora anche chi ha FSX come me, può avere la sua livrea Mediterranea!!!
Quindi credo che sia necessario evidenziarlo, magari aggiungendo nella home page, sotto la dicitura Download,un link di collegamento indicato con "Hangar (FSX)" o qualche cosa di simile.
Comunque mi affido a voi per la propaganda.
Ancora un saluto ed un grazie a tutti,
Matteo
giocomba Inserito il  - 06 Oct 2007 : 20:59:46
http://www.mediterraneavirtual.com/FSX/hangar/index.htm

Questo è l'indirizzo della pagina dell'hangar di FSX.
Ricordo che si tratta di adattamenti per FSX degli stessi aerei che già compaiono nell'hangar-fs9.

Il lavoro di confezionamento degli zip e le istruzioni per l'installazione sono di Matteo Galati MED255 che è pilota Mediterranea da appena 19 giorni ...

Matteo fornirà anche assistenza per eventuali problemi, da riferire in questo thread, che potrà diventare una sezione a parte del Forum in base all'audience che rileveremo.

Grazie a Matteo per il lavoro e per l'entusiasmo profusi nell'iniziativa.

Giovanni
MED225 Inserito il  - 06 Oct 2007 : 18:27:05
Grazie Ragazzi.
Dovere!!!!!!
Volevo chiedere, perchè non apriamo un topic per parlare di FSX?
Ho notato che molte persone siano non solo contrarie, ma proprio ostili all'esistenza di questo simulatore di volo.
Io sono cresciuto con FS9 e mi sono sempre trovato bene: ma quando uscì FSX lo comprai subito per vedere le differenze.
Come ogni nuovo programma ha i suoi pro ed i suoi contro, ma noto che in questo forum vengano presentati solo gli aspetti negativi, perciò non riesco a spiegarmi questo odio nei confronti di FSX, e mi chiedo anche se chi ne parla male ha provato il programma prima di parlare. Io ho solo un P4, 2Gb di ram e una X800 da 256mb e funziona a meraviglia.
Se mi riesciste a spiegare il motivo ne sarei molto felice.
Saluti a tutti,
Matteo
Roger Inserito il  - 06 Oct 2007 : 18:20:52
Ottimo lavoro!
Giulio Inserito il  - 06 Oct 2007 : 17:22:15
Ottimo!

Complimenti!

Ciao!
Giulio

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.21". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03