R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
sercor |
Inserito il - 26 Aug 2024 : 09:43:41 Buongiorno a tutti. In possesso della prima versione ho acqui l'avversione 2.1dello scenario oggetto mano riesco ad installarlo. Purtroppo mancano precise istruzioni.... io ho provato a installare la nuova versione sulla versione 1 ed anche da zero avendo cancellato la versione 1.vedo auto fluttuanti ... la pista inesistente ecc. Ho trovato un posto su un forum dove si dice che è un ottimo prodotto ma per una installazione du prepar 3d v4.5 (come ho io) bisogna "aggiungere a mano LC Layer scenery" .....???? Non capisco e quindi chiedo se qualcuno mi può aiutare. Grazie Sergio |
5 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
sercor |
Inserito il - 27 Aug 2024 : 19:21:24 correggo apen.bgl |
sercor |
Inserito il - 27 Aug 2024 : 16:04:31 Sul forum di Flytampa un posto dice che per risolvere il problema suggeriscono di sostituire il file presente in scenery con questo: adex_ft_EHAM_appena.bgl ... io ho provato ma mi va in crash il sim. Prosegue il mistero su installare uno scenario ??!!
|
sercor |
Inserito il - 26 Aug 2024 : 23:00:50 mi associo ....a Ulrico ho provato anche a partire da zero , cancellare la versione 1 e installare la versione 2 .... vedo i gate ma le pista sono "impedite" non ho trovato una instruzione ufficiale su come installare o non sono stato capce di trovarla? |
Ulrico |
Inserito il - 26 Aug 2024 : 16:15:47 Anch'io stesso problema, ma non trovo la cartella LC scenery
|
martelinea |
Inserito il - 26 Aug 2024 : 10:45:30 Ciao Sergio, dopo l'installazione, nella cartella dello scenario avrai 2 cartelle, una scenery e l'altra LC scenery, quest'ultima dovresti abilitarla dal simulatore, come priorità 2 rispetto allo scenery |