R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
sercor |
Inserito il - 26 Oct 2019 : 23:33:00 Stavo volando il Cross the pond 2019 e tuuto era ok. Poi non so che è successo ma il simulatore è andato in crash!!! A parte la curiosità di capire la causa, ma non c'è una possibilità di recuperare il volo e riprenderlo? Grazie per ogni suggerimento |
4 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
sercor |
Inserito il - 21 Feb 2021 : 12:25:52 mi è successo ancora ... e cioè ho settato i parametri su FUIPC e i voli me li ha salvati ma quando vado a recuperarli mi compare l'aereo ma completamente spento e quindi stop al volo!!!!! uso il 738 di IFLY? dove sbaglio? grazie
|
sercor |
Inserito il - 01 Apr 2020 : 09:22:49 Ho seguito i consigli e quel problema è risolto .... quanto al fatto di poter risalire alle cause del crash ! (visto che mi è risuccesso!) puoi darmi ancora qualche buon suggerimento? grazie |
sercor |
Inserito il - 06 Nov 2019 : 07:31:32 grazie per i suggerimenti. ho risolto il mio problema |
adribar |
Inserito il - 28 Oct 2019 : 15:53:30 Ciao. Per quanto attiene al crash, intanto servirebbe conoscere le circostanze dello stesso, e poi...si vedrà. Per salvare il volo hai due possibilità: 1- Dalla home page di MEDacars, entra in OPZIONI (in alto a sx) e metti la spunta su "Usa Autosave MDA"; 2- Acceso il SIM e caricato un aeromobile, dalla barra in alto dello schermo entra in Add-ons, quindi in FSUIPC; entra in AutoSave/GPsout; nel riquadro Autosa, metti la spunta su "Ceck to enable Autosave"; puoi lasciare inalterato il valore "900" relativo ai secondi di intervallo tra i vari salvataggi, o ridurlo; clicca l'OK in basso a destra e il gioco è fatto. Per entrambe le scelte, trovi il file con i salvataggi, denominato Autosave.... nell'elenco a tendina di LOAD SCENARIO, cartella di apertura di P3D. Buoni voli. Ciao. |