R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Adams |
Inserito il - 30 Dec 2017 : 15:39:16 Ciao a tutti e tanti auguri di Buon Anno 2018. Vi pongo questo quesito che al momento mi crea grandi problemi. Sto' eseguendo il volo del Tour 3113 con atterraggio nell'aeroporto con Codice PASY ma non riesco a causa di dati ILS apparentemente giusti da carta nautica ma al momento dell'ingresso nel cono, inizialmente tutto procede bene ma poi inspiegabilmente mi esce dalla direzione portandomi fuori traettoria completa.Siccome ho ripetuto per due volte lo stesso volo e in entrambi i casi si è ripetuto lo stesso problema, sbaglio io o qualcun altro ha avuto gli stessi problemi. Se sì come li posso risolvere?. Grazie per l'eventuale aiuto e auguri a tutti. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Roger |
Inserito il - 11 Jan 2018 : 07:01:25 quote: Originally posted by Adams
Grazie Roger per il consiglio. Sono riuscito solo cambiando velivolo perchè A 320 era troppo leggero in confronto del 738. Presumo fosse il forte vento laterale che mi mandava fuori rotta. Comunque tutto risolto.
|
Adams |
Inserito il - 10 Jan 2018 : 20:24:15 Grazie Roger per il consiglio. Sono riuscito solo cambiando velivolo perchè A 320 era troppo leggero in confronto del 738. Presumo fosse il forte vento laterale che mi mandava fuori rotta. Comunque tutto risolto. |
Roger |
Inserito il - 31 Dec 2017 : 08:25:45 PASY non dovrebbe dare problemi di ILS se atterri sulla pista 28. Altrimenti potrebbe essere un problema di scenario. Ti consiglio di posizionarti sull'aeroporto e di provare un paio di atterraggi prima di ripetere il volo. Fammi sapere... Buon 2018 anche a te! |