R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
sercor |
Inserito il - 12 Aug 2014 : 18:39:03 non so se a causa del black out di questi giorni ma non mi risulta pervenuta la mail per chiarirmi le motivazioni del respingimento della tappa 01 del tour 21. posso riceverne altra copia? grazie ps: chiedo scusa se ho sbagliato a postare questa richiesta in questo forum |
3 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
sercor |
Inserito il - 13 Aug 2014 : 08:38:24 grazie Giulio per l'efficienza e la cortesia |
Giulio |
Inserito il - 13 Aug 2014 : 00:16:00 Ciao Sergio,
la mail non è partita poiché, poco dopo, è saltato l'intero sito. In ogni caso ho respinto io quel volo poiché ne sono arrivati due identici (di cui uno regolarmente validato). Quello respinto aveva i seguenti campi modificati manualmente (cosa non ammessa); riporto dalla pagina di validazione:
Avviso: Cod. aereo corretto a mano Avviso: Cod. apt corretto a mano Avviso: Data volo corretta a mano Avviso: Orario corretto a mano
Giulio
|
Eddy |
Inserito il - 12 Aug 2014 : 19:11:17 Sergio, considerando i problemi del web (peraltro ripristinato) e del periodo estivo Ti consiglio di rifare il volo per non "oberare" di lavoro i Colleghi
|