Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Vita di compagnia
 Award e Tour
 [TOUR15 - tappa 10]: SEQU - TNCM

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video
   
Message:

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.
    

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
aledr Inserito il  - 28 May 2012 : 23:08:34
TOUR 15 – TAPPA 10

Cifra tonda, tappa 10. E' la volta di volare pesante, per chi fino ad adesso non lo avesse ancora fatto in questo tour. Quindi, prepariamo MEDacars, scriviamo "TOUR1510" e cominciamo quest'altra avventura.

Ci apprestiamo ad arrivare al famoso e "dangerous" TNCM.

Int'l Mariscal Sucre Airport, Quito (SEQU) – Princess Juliana (TNCM) ; è questo il volo in oggetto per questa tappa.



Obiettivo da raggiungere : Affinchè la tappa possa essere ritenuta valida, il pilota DEVE ESEGUIRE IL SEMPLICE VOLO INDICATO, CON ATTERRAGGIO AL PRIMO TENTATIVO e senza riportare segnalazioni in atterraggio (multe, danni, fuoripista...) con inoltre la segnalazione di un buon touch (almeno 5 punti) – Farà fede la traccia report del tracker MDA ed il touch con le dovute segnalazioni (oggettivamente interpretabili per la validazione della tappa stessa).

AEREO DA UTILIZZARE: 777 340 747 767 330 380 M11

Ricapitolando:

DEP : SEQU
ARR: TNCM (con procedura di atterraggio diretta - al primo tentativo, senza segnalazioni e con un touch da almeno 5 punti.

le difficoltà si sommano, ma difficilmente i piloti si tireranno indietro.

possibilità di volo : dal 2 giugno 2012

BUON DIVERTIMENTO
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
GianniC Inserito il  - 15 Aug 2012 : 00:15:02
3: meteo dimmmmm..., impossibile scendere sotto i 300ft min, ho volato per 3 miglia a 200ft sull'acqua... fin che non vinco gioco io ah ah ah ah ah ah buon ferragosto a tutti !!!!
GianniC Inserito il  - 12 Aug 2012 : 00:06:26
2° tentativo fallito: troppo pesante all'atterraggio !!!!!!
MED1473 Inserito il  - 28 Jul 2012 : 11:35:57
Ha ha ok, quindi no? Non è che faccia una differenza enorme..
Bhe forse avrei dovuto dire "leader spirituali", più appropriato
Eddy Inserito il  - 28 Jul 2012 : 11:29:52
Certo che puoi... ma senza inviare il Report a questo Tour!
PS
Credo che in Mediterranea ognuno è il Boss di se stesso!!!

MED1473 Inserito il  - 28 Jul 2012 : 11:11:47
CiAo a tutti!
Domandina smplice semplice per i boss, non è nella lista ma eventualmente posso usare un DC10? È un po' che non ci volo e ho un bellaeroplanino nell'hangar.
Salutoni, Matteo MED1473
sercor Inserito il  - 06 Jun 2012 : 15:47:50
sto ritentando questa bella tappa ... mi sta comparendo praticamente con cadenza ogni minuto questo messaggio su MEDacars report real time
ATTENZIONE : RILEVATO RABBOCCO CARBURANTE DI 82 KG ( ALTRE VOLTE 85 O ALTRE QUANTITà)"
natuuralmente non sto facendo niente di particolare
AIUTO
non vorrei perdere il volo!
Grazie
Maurizio Inserito il  - 04 Jun 2012 : 17:03:19
Ah dimenticavo.... inoltre non dimentichiamoci che ormai ci conosciamo quasi tutti e quindi basarsi sull'onestà di chi fa il volo mi sembra scontato.

Quello che invece potrebbe essere spunto di grande sfida a chi partecipa al raduno non dare la possibilità di MISSED per vedere quanto siamo bravi a coordinarci tra di noi ed effetuare le dovute separazioni in fase di avvicinamento/atterraggio fermo restando della possibilità di riattaccata per il solito c.......e di turno.
Maurizio Inserito il  - 04 Jun 2012 : 17:00:45
quote:
quote:

Originally posted by PATHFINDER[/i]

Beh speriamo bene, almeno per Alessandro!!!!!!!


Che stupidino!!!!!


e se facessimo che in caso di missed fosse valido solo se:
sotto controllo radar
un traffico si collega all'ultimo

diciamo non per motivi dipendenti direttamente dal pilota.
Non so se e' fattibile pero'.




questo effettivamente non lo possiamo controllare.
se anche per lo staff va bene, allora direi:

POSSIBILITA' DI UN MISSED (visibile con la traccia MDA), E CON OBBLIGO DI ALMENO 5 PUNTI IN ATTERRAGGIO.



Beh, quello del controllo non sarebbe un problema per me.... come penso non lo sia per gli altri.... basta controllare il tracker...

Io direi questo: MISSED valdio solo per improvvisi collegamenti in pista da parte di altri e obbligo del pilota a prendere la matricola della persona incriminata (da IVAE lo si rileva tranquillamente). poi con l'ID ivao è semplice verificare sul tracker se al momento dell'atteraggio si è collegato qualcuno, poi decidete voi io mi adeguo!!.

Maurizio
Lupetto Inserito il  - 04 Jun 2012 : 16:51:58
Concordo con EDDY!!
Bellissima...

Ciao Fabio
Eddy Inserito il  - 03 Jun 2012 : 23:07:02
Grazie Ale...bellissima esperienza Al secondo tentativo :50pt; 10 di buon touch!!!!
Ciao alla prossima
aledr Inserito il  - 30 May 2012 : 22:53:21
quote:
Originally posted by toni

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by PATHFINDER

Beh speriamo bene, almeno per Alessandro!!!!!!!


Che stupidino!!!!!


e se facessimo che in caso di missed fosse valido solo se:
sotto controllo radar
un traffico si collega all'ultimo

diciamo non per motivi dipendenti direttamente dal pilota.
Non so se e' fattibile pero'.




questo effettivamente non lo possiamo controllare.
se anche per lo staff va bene, allora direi:

POSSIBILITA' DI UN MISSED (visibile con la traccia MDA), E CON OBBLIGO DI ALMENO 5 PUNTI IN ATTERRAGGIO.
toni Inserito il  - 30 May 2012 : 21:41:51
quote:
Originally posted by PATHFINDER

Beh speriamo bene, almeno per Alessandro!!!!!!!



Che stupidino!!!!!


e se facessimo che in caso di missed fosse valido solo se:
sotto controllo radar
un traffico si collega all'ultimo

diciamo non per motivi dipendenti direttamente dal pilota.
Non so se e' fattibile pero'.
Salvatore Inserito il  - 30 May 2012 : 21:25:33
Io sarei favorevole per il missed....
La cosa importante è fare un bell'atterraggio!
aledr Inserito il  - 30 May 2012 : 21:06:42
quote:
Originally posted by PATHFINDER

Beh speriamo bene, almeno per Alessandro!!!!!!!



per me possiamo pure cambiarlo, no problem....
l'unica cosa era che queste tappe sono già state disegnate con gli obiettivi in precedenza....
comunque dai, possiamo mettere al massimo un missed... ditemi voi... non dipende solo ed esclusivamente da me...
si accettano sempre consigli e miglioramenti
PATHFINDER Inserito il  - 30 May 2012 : 20:51:04
Beh speriamo bene, almeno per Alessandro!!!!!!!
toni Inserito il  - 30 May 2012 : 20:34:46
senza possibilita' di riattaccate mi sembra esagerato, succede anche nella realta,
comunque accetto il regolamento.
aledr Inserito il  - 30 May 2012 : 20:23:05
quote:
Originally posted by Salvatore

domanda:
atterraggio diretto significa che non sono ammessie riattaccate?

E se qualche stupido si collega in pista?
O se c'è altro traffico e bisogna fare un giro?





senza possibilità di riattaccate, esatto.
beh, spero quello non succeda...poi gli stup... sono sempre da tutte le parti..... purtroppo
Salvatore Inserito il  - 30 May 2012 : 19:16:44
domanda:
atterraggio diretto significa che non sono ammessie riattaccate?

E se qualche stupido si collega in pista?
O se c'è altro traffico e bisogna fare un giro?

toni Inserito il  - 30 May 2012 : 11:19:53
il Club Raduni c'e':
http://www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8238
aledr Inserito il  - 29 May 2012 : 19:50:21
quote:
Originally posted by GiorgioMed074

più di tre ore di volo!!! sarà questa la difficoltà piuttosto che l'atterraggio diretto e l'ottimo touch



per chi vola i long questo è niente

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.3". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03