R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Eddy |
Inserito il - 12 Jun 2021 : 19:20:03 Considerando l'imminente stagione estiva, consiglierei i Piloti MED di approfittare del tempo libero per implementare l'Obiettivo Pilota Mediterranea con il raggiungimento dei 15 goal, ed il Mediterranea Around the World con il completamento ed accensione delle 200 Banderine...Coraggio, sarā entusiasmante... P.S. Se č stata dura raggiungere quegli obiettivi? Cazzarola, ho passato notti stellate insonni... Fantastico...!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (Le pių nuove sono all' inizio) |
Max Baffo |
Inserito il - 16 Jun 2021 : 13:11:07
quote: Originally posted by cerealkiller
Il Generale, che e' diventato persona timida e riservata, conferma e ringrazia, mandando un saluto
grazie
|
cerealkiller |
Inserito il - 16 Jun 2021 : 05:00:00 Il Generale, che e' diventato persona timida e riservata, conferma e ringrazia, mandando un saluto |
Max Baffo |
Inserito il - 13 Jun 2021 : 13:21:35 Vero, verissimo e racconto un piccolo aneddoto. Pochi lo sanno, forse pochissimi ma molto probabilmente solo io e lui. Avendo una certa esperienza e conoscenza geografica grazie al mio ex lavoro, a suo tempo gli programmai io tappa per tappa tutto il tour volato con una certa logica al mitico Tommy ( il Generale ) che saluto e abbraccio. Chissā se legge, potrebbe confermare. Buon volo <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio originale inserito da Eddy
Considerando l'imminente stagione estiva, consiglierei i Piloti MED di approfittare del tempo libero per implementare l'Obiettivo Pilota Mediterranea con il raggiungimento dei 15 goal, ed il Mediterranea Around the World con il completamento ed accensione delle 200 Banderine...Coraggio, sarā entusiasmante... P.S. Se č stata dura raggiungere quegli obiettivi? Cazzarola, ho passato notti stellate insonni... Fantastico...!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote] |
|
|