R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Baron |
Inserito il - 07 Jul 2018 : 20:39:37
Buonasera a tutti!!! In concomitanza con una sessione di training sull'aeroporto di Napoli ed un esame ADC sull'aeroporto di Bergamo Orio al Serio, Mediterranea contribuirà ad aiutare gli amici di Ivao Italia attraverso un volo organizzato in modalità raduno tra i due aeroporti. L'appuntamento è alle ore 21:00 LT del giorno martedì 10 Luglio ai gates dell'aeroporto di Napoli Capodichino. Questi i dati del volo da inserire su Medacars: Codice Volo: MADF4026 Aeroporto di Partenza: LIRN Aeroporto di Arrivo: LIME Aeroporto Alternato: LIMC Rotta prevista: TEA L995 ALAXI L995 PEMAR M726 NIKMA Z910 FRZ L995 OSBUL Livello di Volo: FL340 Codice Aereo: RAD (utilizzare 738 o similare) Orario di partenza (da inserire in FS): 08:05 UTC Orario di arrivo (previsto): 09:30 UTC
We are waiting for you!!!
Ricordo che è valido, anche per le sessioni di training, il Pilot Award che verrà assegnato ai piloti che, partecipando alle sessioni di training, ne faranno richiesta. Il regolamento per la partecipazione è qui:https://ivao.it/pilot/pilot-exam-award/ |
14 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Baron |
Inserito il - 11 Jul 2018 : 18:12:06 quote: Originally posted by adribar
Servo vostro.
Adriano sei stato fantastico....ti nominiamo a furor di popolo veterano med!!! |
adribar |
Inserito il - 11 Jul 2018 : 12:56:21 Servo vostro. |
icos66 |
Inserito il - 10 Jul 2018 : 23:01:23 Complimenti ad Adriano per la divertente compagnia Grazie a Gianluca
|
Baron |
Inserito il - 10 Jul 2018 : 22:57:41 Gran bella serata, in compagnia degli amici Trinacria e degli ottimi controllori di Ivao Italia!!! Posto una foto della partenza da Napoli in quanto all'arrivo su Bergamo ho avuto problemi di visualizzazione dei traffici online!!! Alla prossima!!!
|
Baron |
Inserito il - 10 Jul 2018 : 19:25:44 Ok, grazie Ale. Per stasera abbiamo rotte analizzate al dettaglio. Io comunque preferisco quella a FL300; a me personalmente sti diretti mi stanno un po'sulle balle!!! |
aledr |
Inserito il - 10 Jul 2018 : 19:04:53 Occhio che con quello ci sono delle criticità alla validazione del CFMU.
RS: TRAFFIC VIA OKTAV IS ON FORBIDDEN ROUTE REF:[LI2275A] OKTAV
RS: TRAFFIC VIA OSBUL IS OFF MANDATORY ROUTE REF:[LI2428A] OSBUL
Allora puoi procedere con questo: TEA DCT PRT DCT LOMED DCT IPLUB L995 OSBUL . FL340.
|
Baron |
Inserito il - 10 Jul 2018 : 15:07:26 quote: Originally posted by adribar
Ciao. Visto il livello di volo non è il caso di inserire, come previsto, i diretti?
Volendo procedere con i diretti possiamo utilizzare questa:
TEA DCT TINIX DCT NIKMA DCT OKTAV DCT OSBUL |
icos66 |
Inserito il - 09 Jul 2018 : 22:28:15 quote: Originally posted by aledr
TEA L995 OSBUL FL300 ... e passa la paura...
Buon volo a tutti
|
Baron |
Inserito il - 09 Jul 2018 : 21:25:23 Grande Ale!!! |
aledr |
Inserito il - 09 Jul 2018 : 19:37:31 TEA L995 OSBUL FL300 ... e passa la paura...
Buon volo a tutti |
adribar |
Inserito il - 09 Jul 2018 : 18:33:54 Mi dispiace tanto, ragazzi. Ho ospiti inaspettati per cena; improbabile che possa "liberarmene" in tempo. Alla prossima. |
Baron |
Inserito il - 08 Jul 2018 : 20:16:47 quote: Originally posted by adribar
Ciao. Visto il livello di volo non è il caso di inserire, come previsto, i diretti?
Vai Adriano, butta giù una rotta con i diretti e lasciamo quella sopra per chi vuole tenere un FL più basso!!! |
adribar |
Inserito il - 08 Jul 2018 : 19:14:07 Ciao. Visto il livello di volo non è il caso di inserire, come previsto, i diretti? |
icos66 |
Inserito il - 07 Jul 2018 : 21:55:34 Presente |