R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
toni |
Inserito il - 06 May 2011 : 16:33:45 Di solito lo prendo in giro perche'
non si schedula perche' ha paura di diventare cieco non installa gli scenari forse perche' forse ha paura di diventare sordo nei reduni pero' parla parla parla,
ma sta volta bisogna sinceramente congratularsi con
Peppe med281
perche' e' il primo ad aver superato le 100 ore nel club raduni, distinguendosi per serieta', collaborazione, amicizia e comprensione.
http://www.mediterraneavirtual.com/medgest3/common/med_raduni.asp
Meriterebbe quasi un premio...
Un grande applauso al nostro Peppe!
|
16 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Giulio |
Inserito il - 01 Jul 2011 : 15:25:59 Sia mai!
[Mi fermo qui sennò devo auto-splittare il post ]
Giulio |
Tommy |
Inserito il - 01 Jul 2011 : 15:20:48 quote: Originally posted by Giulio
E chi t'ha detto che manca la pratica?
Giulio
Era riferita all'affermazione di Angelo che dice che A viene prima di B. Tu hai dimostrato, con quella affermazione, che la pratica vale più della grammatica: F viene dopo A e B, ma nella pratica vine prima di tutte le lettere!!!! Non mipermetterei mai di fare affermazioni compromettenti su pubblica piazza......
Ciao Generale |
Giulio |
Inserito il - 01 Jul 2011 : 15:12:24 E chi t'ha detto che manca la pratica?
Giulio |
Tommy |
Inserito il - 01 Jul 2011 : 15:09:18 quote: Originally posted by Giulio
La F viene sempre prima di tutto (Generale docet )
Giulio
La pratica vele più della grammatica, non sempre le lettere che vengono prima nell'alfabeto sono sempre le migliori, questa ne è la dimostrazione pura!!!
Ciao Generale |
Giulio |
Inserito il - 01 Jul 2011 : 14:44:38 La F viene sempre prima di tutto (Generale docet )
Giulio |
martelinea |
Inserito il - 01 Jul 2011 : 14:41:45 Grazie tony, sopratutto a te per il tuo impegno e le tue invenzioni atte ad aumentare il nostro divertimento. Con la plastica si vola piu leggeri e si consuma meno e poi in classifica viene prima la A..... e poi la B..... ciaoooooooo |
toni |
Inserito il - 01 Jul 2011 : 12:19:49 A questo punto e' doveroso complimentarsi con Arcangelo che malgrado faccia ampio uso di plastica per volare, si e' guagnato un posto nel club raduni!
|
martelinea |
Inserito il - 01 Jul 2011 : 12:12:20 Grazie giulio ciaooo |
Giulio |
Inserito il - 01 Jul 2011 : 11:50:55 In assegnazione
Complimenti Giulio |
martelinea |
Inserito il - 01 Jul 2011 : 11:36:57 Impossibilitato ad inviare email, approfitto impropriamente del forum per richiedere al mio Hub di appartenenza, il badge del club raduni per aver superato le 20 ore di volo. Grazie mille. Ciao
|
PATHFINDER |
Inserito il - 07 May 2011 : 18:34:02 Il vero premio siete voi....se sono a 100 ore e' solo perche' mi fate stare bene e mi fate divertire........ Un grazie di cuore Ragazzi......
Lunedi' per festeggiare mettero' un po' di canzoncine che piacciono tanto a "Coso" e andremo tutti in volo con l'aereo rosso............
|
martelinea |
Inserito il - 07 May 2011 : 11:36:20 Peppe che dire, ricordo ancora quando ancora neo iscritti chattavamo in ivap, ne hai fatta di strada sopratutto considerando il divertimento altrui e questo ti fa onore quindi spenderei un BRAVO e un GRAZIE |
Piercarlo |
Inserito il - 07 May 2011 : 00:23:33 Peppe, esempio per tutti noi..... ora capisco perchè durante l'ultimo raduno ho sentito il botto della bottiglia di shampagne.... |
Wallace80 |
Inserito il - 06 May 2011 : 22:02:05 Pe pe pepepe PE pe pepepe!!!!!!!!
Grande Peppe!!!!!!! |
Salvatore |
Inserito il - 06 May 2011 : 21:30:44 Bravo Peppe!!!!! |
n/a |
Inserito il - 06 May 2011 : 19:58:44 Congratulazioni Mister Pippa. Ops scusa Peppe |