R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
sgummy |
Inserito il - 17 Aug 2010 : 13:40:30 salve spero di non ripetere la discussione,se dovesse essere così mi scuso subito! allora cominciamo,ho acquistato un nuovo pc
packard bell onetwo 23pollici touch screen intel core 2 quad 8200 4 gb ram 512 sheda grafica dedicati 650 gb hd os windows7 home premium 64 bit pro flight yoke sistem + pedaliera tutto saitek caricato il tutto fsx medacars e funziona tutto in maniera spettacolare,gira ch'è una bellezza al massimo delle impostazioni, l'unico problema è che alcuni aerei scaricati dal nostro sito non danno la possibilità di utillizare l'autopilota della manetta, ad esempio il velivolo md83, at42,invece il 737-400 credevo dasse lo stesso problema quando ho attivato l'interrutore della manetta auto ha cominciato a funzionare,ho provato anche con gli altri aerei ma nulla non esiste un'interrutore per attivare o disattivare la manetta. premetto che tutti gli aerei di default funzionano perfettamente. spero possiate aiutarmi, intatto vi saluto e vi abbraccio cristiano med283
p.s. io ancora non ho mai volato online di conseguenza non ho istallato quello che serve,percio non saprei dirvi se il windows 7 64 bit sia compatibile per volare online ma offline va ch'è uno spettacolo. oltre a chiedere un' aiuto, spero di esserelo stato io con qualcuno che aveva dubbi su w7 64bit
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Giulio |
Inserito il - 17 Aug 2010 : 21:57:54 Per i contorni seghettati devi disattivare l'Anti Alias di FS e attivare quello della scheda video. Di solito un AntiAlias a 2x o 4x dovrebbe bastare  (ovviamente più è alto il valore dell'AA e più risorse sono utilizzate )
Ciao Giulio |
Cesco lo Jedi |
Inserito il - 17 Aug 2010 : 21:04:42 una curiosità: io ho lo stesso tuo computer, però con 8Gb di ram e 1 gb di scheda video dedicata, ma non riesco a far girare FSX al massimo (FPS 10 quando va bene, con il massimo delle impostazioni). Inoltre (questo anche con FS9 e altri giochi) i contorni degli aerei e degli edifici sono seghettati, come se la risoluzione non fosse buona. Come faccio? Grazie mille a tutti. |
sgummy |
Inserito il - 17 Aug 2010 : 14:17:25 grazie mille Piero |
piero120379 |
Inserito il - 17 Aug 2010 : 14:09:10 ciao cristiano...
cominciamo dall'A/T... se usi turboprop difficilmente troverai lo switch per armare la manetta, semplicemente per il fatto che nella realta non lo prevedono.
per i jets è diverso... l'unico, o uno dei rari, che nn possiede A/T è il BAE146.
seconda incognita... io uso fs9 su win 7, volo on line senza nessunissimo problema. per cui vai tranquillo
ciauz |
sgummy |
Inserito il - 17 Aug 2010 : 14:07:56 ho fatto una prova,ho sostituito il pannello del md83 con il pannello del 737-400 ora si che si và alla grande,però se qualcuno conesce altre soluzioni sono bene accette |
germano77 |
Inserito il - 17 Aug 2010 : 13:53:28 Ciao l'ATR42 non ha automanetta come nella realtà. |