Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Scuola di volo
 Scuola di volo
 AAA cercasi no perdi tempo

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
190784 Inserito il  - 04 Jun 2010 : 22:17:41
Chi sarebbe On Line out/in bound Olbia la sera del 07/06/2010 su IVAO dalle 21,00 alle 23,00 (LT) per una rimpatriata?
Servizio IFR quanto VFR.. Voli in formazione ben accetti!

Fatemi sapere!
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
spaccaossa Inserito il  - 12 Jun 2010 : 14:13:32
Ueeeee' Vecchio sono il senatur stai attento al mio Pippettino mediterraneo lo puntato nel buco nero della muerte... la faccio scoppiare per tutte le candele accese dei spirituali la morte io la stroppea. un ciao ci vedremo in pista forse....
Alfafox Inserito il  - 11 Jun 2010 : 13:41:19
Si, bella, peccato per la coreografia finale, mi ero proprio perso parte dell'istruzione e l'avevo immaginata diversa. Bello pero' l'atterraggio con Rocco, al prossimo miglioreremo. Un saluto ancora a tutti i MED presenti e ancora grazie a Marco.

Alla prossima
n/a Inserito il  - 11 Jun 2010 : 11:44:29
Una bella serata, peccato per le comunicazionni (colpa di ivao), un finale a sorpresa, con atterraggio in formazione, divertente alla prossima
190784 Inserito il  - 09 Jun 2010 : 23:03:58
Generale ci sarà modo per rivederci su LIEO. Nessun decollo "appiccicato" a meno che non si decolli in formazione. Se si decolla ala ala il gregario/i inserisce lo stesso numero nel transpoder del leader ma lo lascia in stand by.
Ben preparati con le HOLDING!

A domani sera!
n/a Inserito il  - 09 Jun 2010 : 22:24:48
Cambio nome
aledr Inserito il  - 09 Jun 2010 : 21:44:42
la gustificazione per il grande GENERALE è il minimo...
speriamo in una serata comunque numerosa.
ciao ciao
Tommy Inserito il  - 09 Jun 2010 : 21:39:56
Domani sera salto, parto per Torino alle 6:00 del mattino, e non so a che ore faccio ritorno. Per l'assenza per la serata, devo portare la giustificazione firmata del direttore del personale, o basta la mia parola?
Ciao e divertitevi
Generale

@Spara, mi raccomando, su Rocco MED312, picchia duro, è in gamba e le cose le sa, lo lascio nelle tue manine, fanne buon uso!!
n/a Inserito il  - 09 Jun 2010 : 20:42:11
Domani sera mi voglio fare due ore di,speriamo bene . Ciao, a domani
egi80 Inserito il  - 09 Jun 2010 : 17:41:54
purtroppo domani non potrò esserci.......

divertitevi ragazzi

Giulio Inserito il  - 08 Jun 2010 : 21:08:24
Se riesco a liberarmi mi metterò su Alghero... Basta che non mi fate rifare la muffa sennò mando voi a dare gli esami al posto mio!

Ciaooo!
Giulio
Maurizio Inserito il  - 08 Jun 2010 : 21:01:14
Caro Spara... quando il Generale ordina non si può non obbedire!!!!!

Il suo ordine indiscutibile (stava sull H/P) si aspettano tutti i MED che siano in taxi e partioamo tutti assieme!!!!

ed il povero torraiolo si inchinò con orecchie basse rispondendo un SIGNOR SI SIGNORE!!!!

Scherezi a parte era il desiderio di tutti i MED partire assieme, ma se ti ho messo in difficoltà la prox volta allungo gli intervalli!!!

Ciao MED161 Maurizio
Roger Inserito il  - 08 Jun 2010 : 20:07:33

aledr Inserito il  - 08 Jun 2010 : 16:37:23
un piccolo report della serata:

Serata da bollino rosso, assolutamente da non perdere, e così è stato. Due orette trascorse in puro relax (almeno io che ero in postazione di Observer su LIEO_APP)…. A starci dentro probabilmente sarebbe stato molto differente…. (e tolgo il probabilmente)…
I traffici erano abbastanza numerosi

Vi posto due immaginette che ho stampato proprio mentre ero in osservazione (imparo e continuo ad imparare…)
Parte Tommy, subito a ruota Mirko. Il loro viaggio li porterà a LIRC , Reggio Calabria … chissà cosa li attende in quel circling…

Ecco Mirco che fa la procedura e Antonio che invece segue le procedure richieste dal buon Marco.

Seguono la carovana anche Rocco, Arcangelo ed Egidio , particolarmente vicini (il rosso a cui si riferisce Marco) questi ultimi due… (chissà se ad Arcangelo piaceva questa situazione )))
Di fronte a loro un AZA alle prime armi in IVAO, che comunque poco dopo ha portato a termine la sua impresa.

Ecco i due grandi protagonisti della serata : Antonio e un calsign quanto strano quanto bravo ISS5555 ( pertanto esortato ad iscriversi alla nostra compagnia )

in conclusione,
Sono stato uno spettatore dell’evento, una bella serata, ma non poteva essere altrimenti con questi protagonisti e questi nomi.
Complimenti ragazzi.

Piercarlo Inserito il  - 08 Jun 2010 : 16:30:57
Ragazzi, purtroppo ieri sera sono arrivato tardi ma per quello che ho potuto vedere mi sono perso una serata veramente istruttiva ed emozionante!
Purtroppo giovedì sera, per motivi di lavoro, non so se sarò presente.... ma farò di tutto per esserci.
190784 Inserito il  - 08 Jun 2010 : 16:03:55
Ogni decollo, per il futuro torraiolo, separiamolo un pochino di più.
Facciamo un minutino l'uno dall'altro, sarebbe anche di più, ma, per me va bene. Ieri molti aerei in decollo tenevano ben strette le chiappette causa decolli troppo ravvicinati.
Ogni traccia rossa sul radar per NOI è puro divertimento! Per altri, purtroppo, è fonte di polemiche..
Per il resto tutto perfettissimo!
Consiglio anche al futuro torraiolo di schedularsi per la serata sin da oggi..
A giovedì!!!
GiorgioMed074 Inserito il  - 08 Jun 2010 : 15:48:15
giovedi farò il possibile per esserci!!
ciao
toni Inserito il  - 08 Jun 2010 : 15:26:06
io invece la vedo un po' dura esserci, ma non si sa mai.
Comunque x chi vola online, consiglio a tutti almeno uno stage di questo, e' fatto in totale amicizia e alla fine ci si migliora sempre.

Maurizio Inserito il  - 08 Jun 2010 : 14:44:38
Vista la serata indimenticabile, mi offro nuovamente per la TWR se nessun altro vuole occupare la postazione!!!!

A giovedì 10!!!!

Maurizio MED161
190784 Inserito il  - 08 Jun 2010 : 12:51:30
Immensi MED mi sto andando a schedulare per Giovedì 10 sempre sui cieli di Olbia. Dalle 2100 alle 2300 LT si riaprono le danze! Occhio alle Holding! O C C H I O ;)
Carte a bordo e via!
Sarà tutto moooolto più movimentato
A giovedì sera!

Ps: Cerchiamo di essere al max una decina con piani di volo round robin su LIEO.. Preferisco non dire il perchè
Maurizio Inserito il  - 08 Jun 2010 : 00:16:59
Non devi ringraziarmi Toni, è stato un piacere immenso poter controllare ed avere la presenza di tanti amici (anche se non vi conosco di persona). Spero solo di esser stato all'altezza della situazione e che tutti quanti siate stati soddisfatti del mio controllo, anche in presenza di piccole imperfezioni, compito non facile visto che c'erano anche alcuni BOSS dello staff in primis MED1320 (Il Generale), tu, MED266 (Egidio) e tutti gli altri.

Spero inoltre che Marco abbia avuto buona impressione del mio controllo e che non lo abbia messo in difficoltà con qualche errore da parte mia.

Maurizio MED161

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.45". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03