R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Tommy |
Inserito il - 18 May 2010 : 18:55:08 Lo staff della scuola, è lieto di annunciare che il nostro caro collega MIRKO BARBAGLIA alias MED1404 a partire da oggi, sarà il nostro nuovo istruttore per la parte IFR. Mirko prende il posto di Gialuca Pasqualini MED201, che per esigenze di vita reale, è stato costretto a lasciare la carica di istruttore. A quest'ultimo va il più sentito ringraziamento per il lavoro svolto fin qua, e per la disponibilità data. A Mirko vanno le nostre più sentite congratulazioni, ed un in bocca al lupo grande come una casa. Dai Mirko, che ora sono ca..i tuoi!!!!!! Io l'ho sempre detto, anche in tempi non sospetti, che eri una pippa in gamba, non deludermi!! Ciao Tommy |
20 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
spaccaossa |
Inserito il - 20 May 2010 : 00:44:12 Miei cari piloti Virtuali. Tutto l'universo virtuale deve sapere...Il vostro Senatur Spaccaossa ha consumato quattro puzzottini della camicia che indossa questo, per permettermi di conquistare la tappa del tour1039 . Adesso chi me li paga i puzzottini gomitate e i puzzoni polsini-ani..Roger e Baffo che mi stanno a proiettare Emiliano per il sorpasso eeeeeeeèèèèèè un sogno per tutte le cande-re nicchie dei buchi neri.Son diventato nu' stupl'en cannone  Il Senatur un saluto caloroso un ciao ciao ciao Biquozzidiani a doppio effetto.  |
Giulio |
Inserito il - 19 May 2010 : 21:02:43 quote: Originally posted by PATHFINDER
Chissa' cosa scrivera' il generale!
Mi ha detto di mandarti questo:

Così adesso sono due 
Ciaooooo! Giulio
|
PATHFINDER |
Inserito il - 19 May 2010 : 20:40:35 Ho detto tanks non tank...... me ne aspettavo almeno 2 

Ma poi scusa se la matematica non e' un opinione....almeno lascia che lo sia il mio inglese...... e poi in sicilia si scrive cosi'!!!!!   
Chissa' cosa scrivera' il generale!
Ciao |
aledr |
Inserito il - 19 May 2010 : 20:09:44 buon lavoro mirko |
Falco |
Inserito il - 19 May 2010 : 19:58:59
    |
Giulio |
Inserito il - 19 May 2010 : 18:54:41 quote: Originally posted by PATHFINDER

Tanks Roger
Vista la richiesta... Questo è il mio regalo 

Ciaooooo! Giulio |
PATHFINDER |
Inserito il - 19 May 2010 : 18:29:55    
Tanks Roger |
Roger |
Inserito il - 19 May 2010 : 18:13:58 quote: Originally posted by PATHFINDER Io ne ho finiti due di corsi   

Mi sembra che impegno e buona volontà non siano mancati, per cui badge assegnato 
 |
PATHFINDER |
Inserito il - 19 May 2010 : 16:03:14 quote: Originally posted by rocco
Ciao Mirko Complimenti per la promozione del nuovo incarico a Istruttore IFR   Se mi puoi mettere il lista del corso. Ti Auguro un Buon lavoro Ciao

|
rocco |
Inserito il - 19 May 2010 : 13:10:36 Ciao Mirko Complimenti per la promozione del nuovo incarico a Istruttore IFR   Se mi puoi mettere il lista del corso. Ti Auguro un Buon lavoro Ciao
|
PATHFINDER |
Inserito il - 19 May 2010 : 13:09:09 Beh se fosse un problema di Costanza io Tengo Monica Il generale Tiene Laura Mirko Tiene Ivana......Vale lo stesso?!?     
 |
Giulio |
Inserito il - 19 May 2010 : 12:11:40 quote: Originally posted by PATHFINDER
Io ne ho finiti due di corsi   

Semplice... Gli africani vengono sempre dopo 
Scherzi a parte... Non è sufficiente finire i corsi... Bisogna saper dimostrare anche impegno e costanza (Ovviamente se c'è Costanza è meglio - notare le maiuscole - )
Detto questo potete anche togliere i badge a me e Gianluca 
Ciaoooo! Giulio |
PATHFINDER |
Inserito il - 19 May 2010 : 12:03:03 <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by Tommy
Frena tigre!!!!! Prima lavora, meritatelo e poi chiedi!!! Si è mai visto un neo assunto chiedere un bonus? Pedala forte e poi il resto viene da se. Richiesta bocciata, non se ne parla nemmeno, al meno fine al termine del primo corso!! A lavoro!!!!! Generale [/quote]
Io ne ho finiti due di corsi   
 |
Wallace80 |
Inserito il - 19 May 2010 : 09:23:32 Congratulazioni Mirko!!!! |
martelinea |
Inserito il - 19 May 2010 : 09:20:15 Complimenti Mirko, sono veramente contento per te.  ciaooooo |
Falco |
Inserito il - 19 May 2010 : 08:55:25 Mi pare più che giusto, ammetto che mi stavo allargando!! chiedo umilmente perdono! |
Tommy |
Inserito il - 19 May 2010 : 01:32:33 Frena tigre!!!!! Prima lavora, meritatelo e poi chiedi!!! Si è mai visto un neo assunto chiedere un bonus? Pedala forte e poi il resto viene da se. Richiesta bocciata, non se ne parla nemmeno, al meno fine al termine del primo corso!! A lavoro!!!!! Generale |
PATHFINDER |
Inserito il - 19 May 2010 : 01:06:00 quote: Originally posted by Giulio
Allora... Adesso ti spiego.
Devi camminare a piedi nudi su di una strada di almeno 200 km ricoperta di vetro e carboni ardenti. Dopodiché devi imparare a memoria tutte le opere messe all'indice dei libri proibiti e saperle ripetere al contrario saltellando su di un piede.
Arrivato a questo punto devi fare la traversata del Tevere a nuoto e combattere le nutrie romane in meno di 1 minuto.
Se sei arrivato sano e salvo devi completare almeno un corso e, poi t'affibbiamo il Badge 
Dimenticavo... Il badge non lo assegno io ma Roger 
Ciao Giulio
Beh credo che servire sotto il Generale valga piu' di quanto hai scritto tu!!!!!!!     
Anchio aspetto Roger  |
Falco |
Inserito il - 19 May 2010 : 00:10:44 ok, allora aspetto Roger perchè di quello che hai scritto ho già fatto tutto!!!!   |
Giulio |
Inserito il - 19 May 2010 : 00:04:07 Allora... Adesso ti spiego.
Devi camminare a piedi nudi su di una strada di almeno 200 km ricoperta di vetro e carboni ardenti. Dopodiché devi imparare a memoria tutte le opere messe all'indice dei libri proibiti e saperle ripetere al contrario saltellando su di un piede.
Arrivato a questo punto devi fare la traversata del Tevere a nuoto e combattere le nutrie romane in meno di 1 minuto.
Se sei arrivato sano e salvo devi completare almeno un corso e, poi t'affibbiamo il Badge 
Dimenticavo... Il badge non lo assegno io ma Roger 
Ciao Giulio |