R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Giulio |
Inserito il - 25 May 2009 : 17:47:36 Come da oggetto, desidero informarvi dell'assunzione di MED281 Peppe Stabile in qualità di istruttore aggiunto del nostro settore istruzione.
La sua assunzione è stata decisa all'unanimità dallo Staff Scuola per la sue conoscenze, affidabilità e, sopratutto, voglia di collaborare in questo progetto che spero, possa permettere a Mediterranea di fare il salto di qualità che manca da tempo.
Un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura e... Stay tuned per il club raduni!
Giulio, Gianluca, Carlo, Roger |
9 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
giacomo77 |
Inserito il - 27 May 2009 : 16:42:05 complimenti per il nuovo incarico. ciao |
GiorgioMed074 |
Inserito il - 27 May 2009 : 15:13:28
|
Roger |
Inserito il - 27 May 2009 : 08:17:18 Vai Peppe, con la passione, l'entusiasmo e la voglia di fare si può raggiungere qualsiasi obiettivo. Mi fa piacere che questo incarico, arrivato dopo tanto, ti faccia così piacere. L'umiltà e la costanza sono una tua qualità che hai dimostrato, e questo mi rende certo che farai molto bene. Un grosso in bocca al lupo da zio Roger ...
|
PATHFINDER |
Inserito il - 26 May 2009 : 22:36:51
Un grazie di cuore a tutti, ragazzi. mi state facendo commuovere.....
Oggi e' un giorno speciale per me! Sin dal giorno che sono entrato in compagnia ho cercato di apprendere il piu' possibile, cercando di carpire i segreti di questa disciplina virtuale che e' forse la simulazione piu' completa che il vasto mondo del Pc ci mette a disposizione. Oggi mi viene offerta la possibilita' di mettere a disposizione di tutti coloro che hanno voglia di imparare, tutto quello che ho imparato dalle abili mani di Marco Sparapani, Tommaso Degrate, Gianluca Pasqualini e Giulio Di Pinto. (volutamente messi in ordine cronologico di persone che mi hanno istruito)
Spero di poter trasmettere a tutti voi la mia Passione e di contribuire a formare tanti buoni piloti in modo tale che presto il nome Mediterranea possa essere visto con invidia dal resto della comunita' virtuale.
Adesso pago virtualmente da bere a tutti in modo da poter festeggiare questo evento.
Un grazie di cuore a tutti!
Buoni voli |
richymd |
Inserito il - 26 May 2009 : 21:57:02 Un grande in bocca al lupo Beppe!!! Portiamo MED sempre più altooooo .... buon lavoro e grazie per la tua disponibilità.
|
toni |
Inserito il - 26 May 2009 : 20:40:37 Peppe complimenti vivissimi! Credo che sia la cosa migliore che poteva succedere per la nostra famiglia!
|
Wallace80 |
Inserito il - 26 May 2009 : 20:18:31 Grande Peppe!!!!!
Dai che per la prossima sessione ti voglio bello carico!!!! |
Tommy |
Inserito il - 26 May 2009 : 19:13:13 Africa, dai dai ce l'hai fatta!!!!!!!! Sai cosa penso, ne abbiamo parlato in voce. Non mi resta che farti i miei più sentiti complimenti e un grosso in bocca al lupo per questa nuova esperienza. Ciao Generale |
Kletten |
Inserito il - 26 May 2009 : 18:43:18 Complimenti Peppe! Te lo sei guadagnato!!!
Kletten |