R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Roger |
Inserito il - 16 May 2009 : 09:58:57 Da oggi viene istituito il premio istruttori scuola di volo Mediterranea con queste caratteristiche:
Ultimamente ho notato: 1) Un grande impegno dimostrato nella gestione dell'ultimo corso ma anche nei corsi passati e quindi protratto nel tempo. 2) Un grande successo e interesse ottenuto da parte dei piloti 3) Una gestione indipendente e accurata delle pagine della scuola, dei test, dei documenti e delle dispense 4) La totale indipendenza e neutralità rispetto ai network di volo on-line, che danno alla scuola di volo Mediterranea un'identità e uno spirito totalmente diverso da altri corsi: Il nostro corso serve unicamente a migliorare le proprie conoscenze di volo divertendosi e non a fare esami per conseguire lauree, diplomi o gradi...
Pertanto mi è sembrato giusto e doveroso assegnare questo premio Mediterranea a MED107 Giulio Di Pinto e a MED201 Gianliuca Pasqualini che da oggi saranno i nostri istruttori ufficiali!
Compimenti
|
14 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
toni |
Inserito il - 18 May 2009 : 22:10:13 quote:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by Giulio
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by Roger
A scherzi a parte questo premio è aperto a tutti, però non è automatico ne definitivo, il giorno che ti stanchi della scuola.... me lo ripio!!!
Vedrò di incollarlo con il Super Attak
Ciaooo! Giulio [/quote]
Ve lomeritate tatuato altro che col super attack!
|
Giulio |
Inserito il - 18 May 2009 : 22:04:52 quote: Originally posted by Roger
A scherzi a parte questo premio è aperto a tutti, però non è automatico ne definitivo, il giorno che ti stanchi della scuola.... me lo ripio!!!
Vedrò di incollarlo con il Super Attak
Ciaooo! Giulio |
Roger |
Inserito il - 18 May 2009 : 18:55:25 Al massimo al generale gli potremmo dare il badge "tapiro 2009 - ex istruttore" visto che si è dovuto licenziare dalla scuola di volo proprio mentre decollava.... scherzi a parte questo premio è aperto a tutti, però non è automatico ne definitivo, il giorno che ti stanchi della scuola.... me lo ripio!!! Invece sarei favorevole a un badge tradizionale per i piloti che in futuro completeranno con successo il corso sia vfr che ifr
|
Giulio |
Inserito il - 18 May 2009 : 17:29:44 Visto che due pezzi fanno un badge... Glielo diamo al Generale?
Ciaooo! Giulio |
doncuccu |
Inserito il - 17 May 2009 : 23:52:11 Bravissimi ragazzi , il Vostro contributo e' impagabile . estendo i complimenti a tutti coloro che frequentano la scuola . sono davvero contento di vedere che quelle che all'epoca erano le serate su Olbia con lo Spara , adesso siano una consuetudine mooooooolto gradita.
|
egi80 |
Inserito il - 17 May 2009 : 16:36:16 complimenti a nostri istruttori
|
germano77 |
Inserito il - 17 May 2009 : 13:21:48 Infatti, e con tutti gli impegni che la vita ci riserva , essere coerenti e non fermarsi è veramente dura. |
Roger |
Inserito il - 16 May 2009 : 17:16:04 Quoto quanto detto da Simone, infatti lo spirito di questo riconoscimento non è tanto lo svolgimento di questo corso ma la costanza e la dedizione con cui è stato portato avanti nel tempo questo progetto non sempre facile e appagante... Di istruttori nei lunghi anni di mediterranea ne abbiamo visti tanti, anni fa alcuni anche molto validi sono durati lo spazio di un corso... ma il vero merito si vede sulla lunga distanza... Medit è una maratona non è una gara di 100 metri
|
germano77 |
Inserito il - 16 May 2009 : 16:58:27 Bravi uagliu' |
satoshi80 |
Inserito il - 16 May 2009 : 16:45:07 quote: Originally posted by I-GIPAS
Un pezzo di Badge oltre che a Tommy per il suo continuo spronarmi da quando lo conosco a partecipare attivamente alle attività di mediterranea e a Marco senza il quale oggi affronterei ancora un arco dme come un cubo di Rubik, va anche al buon Simone. Tutto iniziò da lì, da quel primo corso di introduzione al volo on line un annetto fa. Se non fosse stato per loro oggi io stesso starei usando FS in isolamento con l'atc dell'AI e probabilmente l'entusiasmo per la simulazione sarebbe scemato nel giro di poco tempo.
L'importante è la costanza e la dedizione con cui ci si applica, con la passione che ogni giorno si è capaci di trasferire ai nuovi iscritti e gli stimoli che si sanno dare anche ai vecchi membri... Chiinizia una cosa deve essere in gradi anche di portarla a termine. E tu questo lo continui a fare egregiamente...
Complimenti vivissimi ai nostri istruttori ufficiali MED
|
Tommy |
Inserito il - 16 May 2009 : 15:50:27 Bhe che dire...... Grazie a voi che siete stati pazienti a sopportare quel mio caratterino............. Ma soprattutto complimenti a voi che vi site stra meritati questo badge, BRAVI RAGAZZI continuate così!!!!!!! Ciao Generale |
PATHFINDER |
Inserito il - 16 May 2009 : 14:36:41 Come si fa' a quotarvi tutti e due?
Ragazzi...siete stati davvero fantastici...... Pazienti, chiari ed esaustivi e se adesso quando mi collego su ivao vado con la sicurezza di Napoleone, alla campagna di Russia, lo devo sopratutto a voi e a quel desaparesidos di Marco Sparapani.
Continuate cosi' Ragazzacci!
Buoni voli
|
Beaver |
Inserito il - 16 May 2009 : 13:41:33 Non posso che quotare Giulio in questo caso. Un pezzo di Badge oltre che a Tommy per il suo continuo spronarmi da quando lo conosco a partecipare attivamente alle attività di mediterranea e a Marco senza il quale oggi affronterei ancora un arco dme come un cubo di Rubik, va anche al buon Simone. Tutto iniziò da lì, da quel primo corso di introduzione al volo on line un annetto fa. Se non fosse stato per loro oggi io stesso starei usando FS in isolamento con l'atc dell'AI e probabilmente l'entusiasmo per la simulazione sarebbe scemato nel giro di poco tempo. Spero di poter continuare ad essere all'altezza di questo incarico mantenendo sempre alto l'impegno per la nostra scuola che io considero più una specie di agora; Un luogo aperto dove possiamo incontrarci e scambiare conoscenze divertendoci. "Last but definitely not the least" grazie Roger per il badge, ma soprattutto per averci messo a dispozione questo angolo di web. Sto parlando ovviamente di Mediterranea. Grazie a tutti voi!
...ok, finiti i convenevoli vado subito ad appuntarmi la nuova spilletta...troppo carina!
|
Giulio |
Inserito il - 16 May 2009 : 10:20:12 Grazie mille!
Però, devo dire (non perchè il Generale mi sta puntando il fucile contro ), che un pezzo di questo badge lo devo a Tommy e Marco
Se non fosse stato per loro, a quest'ora, non avrei ripreso a controllare (ed affinare la fraseologia e il controllo in TWR) e mi sarei ritrovato a volare ancora con un FMC o con il GPS di FS9
Spero solo di non disattendere le aspettative e di riuscire (nonostante gli impegni) a portare avanti questo progetto d dare a Mediterranea una scuola di volo stabile e organizzata
Ciaoooo! Giulio |