R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
lucadiroma2004 |
Inserito il - 12 May 2009 : 21:20:05 Salve a tutti Sono nuovo e devo fare i complimenti a tutti per il sito e per le attività svolte, siete davvero tra i più attivi nel campo della simulazione aerea italiana. Io, dopo qualche anno, ho deciso di rimettere mano a fs X. Qualche anno fa avevo tentato di darmi un "autoistruzione" in materia di volo (leggendomi tutto il manuale di Trebbi + alcune pubblicazioni della jeppesen sul volo VFR). Il problema era che, malgrado le "infarinate" teoriche, avevo la mancanza di un'interfaccia umana (esperta) con la quale poter verificare e sperimentare sul campo quelle nozioni. (es. leggevo tutto sul circuito di traffico VFR, poi magari lo provavo nel gioco...ma senza sapere se ciò che facevo fosse esatto e soprattutto non avendo la possibilità di fugare quei dubbi che solo la pratica ti sottopone). Ho visto che c'è la possibilità di poter frequentare una scuola di volo virtuale presso il vostro sito, anche se, sfortunatamente, i corsi sono già terminati (credo). Ci sarà un'altra opportunità quest'anno oppure i corsi vengono fatti una volta all'anno? Comunque son contento di aver "scoperto" questo sito, e vi faccio ancora i miei più sentiti complimenti.
Gianluca Peleggi |
11 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Cesco lo Jedi |
Inserito il - 15 May 2009 : 15:20:23 Ben arrivato, non potevi scegliere di meglio! Sono sicuro che ti troverai bene! |
piero120379 |
Inserito il - 14 May 2009 : 03:44:43 mi aggiungo pure io ai corsi. sono un bel pò arrugginito |
Rino |
Inserito il - 13 May 2009 : 15:33:04 Ciao....e ben arrivato...SEI NEL POSTO GIUSTO.... |
Kletten |
Inserito il - 13 May 2009 : 13:01:45 WELCOME IN MEDITERRANEA VIRTUAL! Ti troverai benissimo come tutti noi!
Kletten |
Tommy |
Inserito il - 13 May 2009 : 12:07:11 Ciao. Ben arrivato in famiglia. Un abbraccio Generale |
Roger |
Inserito il - 13 May 2009 : 08:42:44 Tranquillo che qui avrai modo di chiarire tutti i tuoi dubbi.... e sicuramente verranno organizzati altri corsi entro fine anno
|
Il ferrarista |
Inserito il - 12 May 2009 : 21:44:56 Benvenuto! |
germano77 |
Inserito il - 12 May 2009 : 21:29:04 Ciao, benvenuto. Che piacere leggere che aumentiamo sempre :) |
Giulio |
Inserito il - 12 May 2009 : 21:28:19 Innanzitutto, benvenuto tra noi!
Se hai già una buona infarinatura, almeno teorica, del volo VFR basta solo vedere se, in pratica, i concetti vengono applicati
Se riesci a perfezionare l'iscrizione alla Compagnia per Martedì, alle 21.00 terrò un corso sulle basi della connessione al network di IVAO (dall'installazione dei programmi al primo volo). Se riusciamo ad installare tutti i programmi per tempo vediamo di fare qualche circuito su Olbia per vedere il livello di preparazione per il VFR
Ciaooooo! Giulio |
satoshi80 |
Inserito il - 12 May 2009 : 21:27:00 Sei nel posto giusto!! E non esitare a porre domande! |
toni |
Inserito il - 12 May 2009 : 21:22:11 Gianluca per ora ti do il benvenuto e aggiungo che sei arrivato nel posto giusto.
|