R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
lucadudu |
Inserito il - 28 Mar 2024 : 09:53:47 Buon giorno a tutti. Dopo gli ultimi aggiornamenti ho dei problemi con a320 neo. Di colpo scompaiono le manette e a un certo punto l'aereo non risponde piu' ai comandi. Per procedere col volo devo disinserire AP autotrhtle e volare in manuale. Ho disinstallato e reinstalloto fs2020 ma il problema persiste. Vorrei sapere se anche ad altri e' successo lo stesso problema e se ci sono soluzioni eventuali. Grazie, un saluto a tutti, Mauro Raiteri |
3 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
lucadudu |
Inserito il - 29 Mar 2024 : 09:41:42 Grazie a tutti! |
fabry73 |
Inserito il - 29 Mar 2024 : 05:10:36 Ciao Mauro, come suggerito da Andrea prova il FBW, lo scaricarchi gratuitamente al seguente link: https://flybywiresim.com/?msclkid=2e9ef4d7c38d11ec847b1dcca1fe9fc5
|
Vortex |
Inserito il - 28 Mar 2024 : 23:50:26 quote: Messaggio originale inserito da lucadudu
Buon giorno a tutti. Dopo gli ultimi aggiornamenti ho dei problemi con a320 neo. Di colpo scompaiono le manette e a un certo punto l'aereo non risponde piu' ai comandi. Per procedere col volo devo disinserire AP autotrhtle e volare in manuale. Ho disinstallato e reinstalloto fs2020 ma il problema persiste. Vorrei sapere se anche ad altri e' successo lo stesso problema e se ci sono soluzioni eventuali. Grazie, un saluto a tutti, Mauro Raiteri
Ciao Mauro, se stai parlando del 320 di default del sim ti consiglio vivamente di lasciarlo perdere e passare al FBW che è gratuito o al Fenix che è payware. |