R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Roger |
Inserito il - 05 Sep 2017 : 17:32:41 Dal momento che inizieremo a breve a riorganizzare l'organigramma di staff e collaboratori, mi fate sapere per ora come stanno le cose a livello di scuola di volo e raduni?
In particolare Antonio Omodeo e Nicola Cuciniello Sono ancora intenzionati a mandare avanti il club raduni?
Per quanto riguarda invece la scuola di volo come siamo messi? Giuseppe Stabile, Gianluca Fusco e Tommy Degrate vogliono ancora cercare di riprendere la scuola?
Fatemi sapere
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (Le pių nuove sono all' inizio) |
Roger |
Inserito il - 11 Oct 2017 : 07:01:37 Ottimo Ragazzi!
|
MED1434 |
Inserito il - 08 Oct 2017 : 18:44:31 Confermo, anche per me tutto ok!
Paolo |
fabry73 |
Inserito il - 08 Oct 2017 : 17:04:31 Ciao Roger, ho provato e funziona tutto regolarmente. Fabrizio |
Roger |
Inserito il - 08 Oct 2017 : 15:25:37 Ottimo |
Giulio |
Inserito il - 08 Oct 2017 : 11:29:42 Fatto una prova, sembra tutto in ordine
Thanks! G. |
Roger |
Inserito il - 08 Oct 2017 : 08:45:37 Ciao, ho aggiunto sulla pagina validazione dei tour il tasto "Verifica Rotta" su Sky Vector, giā inserito sugli Hub da Giulio il 14/07/2016
Non ci sono voli da validare quindi non lo posso provare, vedete un po' se funziona appena arriva qualche volo da validare
Ci fossero problemi riportiamo la situazione precedente...
|
MED1434 |
Inserito il - 04 Oct 2017 : 12:29:40 Ciao Fabrizio, io al venerdė posso verso le 21.45/22.00 non prima....se no per stare in orari migliori il mercoledė sera č il mio giorno libero, come anticipato a Tommy via mail
Paolo |
fabry73 |
Inserito il - 04 Oct 2017 : 11:08:06 Ciao Paolo, se per te va bene possiamo trovarci venerdi' sera su skype con tommy per iniziare la formazione. Ciao Fabrizio
|
Tommy |
Inserito il - 03 Oct 2017 : 22:34:45 Ciao Paolo, mandami una mail a tommaso.degrate(chiocciola)gmail.com, cosė vediamo come e quando organizzarci. Un saluto |
Tommy |
Inserito il - 03 Oct 2017 : 22:32:45 quote: Originally posted by Roger
Ho visto che tra le vecchie autorizzazioni ci sono ancora Gianluca Pasqualini e Egidio Valentino. Mi confermate che non sono pių con noi?
Purtroppo confermo |
fabry73 |
Inserito il - 02 Oct 2017 : 17:34:35 Ciao a tutti, Roger ti confermo che vedo il menų collaboratori e ho giā iniziato a vedere i manuali. Adesso aspettiamo Tommy per il training cosė con Paolo possiamo metterci all'opera. Grazie allo staff e ciao a tutti.. Fabrizio |
aledr |
Inserito il - 02 Oct 2017 : 11:38:10 Un in bocca a lupo a tutti i nuovi collaboratori. Continuo a seguirvi a distanza...Non si sa mai possa riprendere a volare MED anche io . Un abbraccio |
MED1434 |
Inserito il - 01 Oct 2017 : 21:57:15 Grazie Roger, il menų collaboratore č correttamente al suo posto e ho iniziato a dare un'occhiata al suo interno, scaricando anche il manuale. Da domani mi metto all'opera. Per Tommy...fammi sapere quando vuoi fare una serata di training con Fabrizio. Buona serata a tutti
Paolo |
Roger |
Inserito il - 01 Oct 2017 : 17:08:27 Grande Giulione!!! Mi raccomando pubblica panorami e mal d'Africa che ti seguo su FB
|
Giulio |
Inserito il - 01 Oct 2017 : 16:55:10 quote: Originally posted by Roger
Inizio le modifiche ai vari file per le autorizzazioni di Paolo Oppici e Fabrizio Minesi come validatori. Ho visto che tra le vecchie autorizzazioni ci sono ancora Gianluca Pasqualini e Egidio Valentino. Mi confermate che non sono pių con noi?
Togli, togli Salutoni dall'Africa e in bocca al lupo alle new entry.
Per il training, fate riferimento a Tommy, se disponibile. Se non vi doveste sentire sicuri su qualche report, mandatemi due righe.
Mo posso tornare a prendere il sole a spese della compagnia
G. |
Roger |
Inserito il - 01 Oct 2017 : 16:04:14 Vi do solo qualche breve informazione di carattere generale su quella che č la linea di Mediterranea per quanto riguarda la validazione:
- leggete bene il regolamento. In generale un volo va respinto se viola palesemente qualche punto del regolamento o i notam degli hub. es: se il volo č stato volato senza meteo viola chiaramente un punto del regolamento, mentre tutte le multe e i bonus non compromettono l'esito della validazione
- Tour e Hub sono due settori separati e quindi potrebbe accadere che un volo venga validato da una parte e respinto dall'altra. Per logica comunque questo non dovrebbe accadere, quindi se avete dei dubbi sulla validazione di un volo non esitate e contattare l'hubcap relativo.
|
Roger |
Inserito il - 01 Oct 2017 : 15:42:16 OK Ragazzi, dovrebbe essere tutto a posto. Se vi riconettete a Medgest dovreste trovare il nuovo menų collaboratori
Cliccando su "TOUR n. 30" entrerete nella pagina di validazione tour e potrete cominciare a validare. A questo punto passo la palla a Tommy per darvi qualche dritta su come validare, ma č tutto abbastanza semplice e intuitivo.
Qualcosa č scritto anche nel manuale che potete scaricare dal menų
Se ci fossero problemi tecnici fatemi sapere... ma spero di no Buon lavoro e buon divertimento
|
Roger |
Inserito il - 01 Oct 2017 : 14:54:26 Inizio le modifiche ai vari file per le autorizzazioni di Paolo Oppici e Fabrizio Minesi come validatori. Ho visto che tra le vecchie autorizzazioni ci sono ancora Gianluca Pasqualini e Egidio Valentino. Mi confermate che non sono pių con noi?
|
Roger |
Inserito il - 24 Sep 2017 : 07:39:55 quote: Originally posted by Tommy
Io per la formazione dovrei esserci, quindi attivali quando vuoi, a livello di medgest non so se possano esserci problematiche, per il resto ci penso io. Benvenuti ragazzi Un abbraccio Generale
Grazie Tommy, direi che nelle prime due settimane di ottobre attiviamo tutto e partiamo
|
Tommy |
Inserito il - 23 Sep 2017 : 20:05:28 Io per la formazione dovrei esserci, quindi attivali quando vuoi, a livello di medgest non so se possano esserci problematiche, per il resto ci penso io. Benvenuti ragazzi Un abbraccio Generale |