R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
aranbenjo2 |
Inserito il - 08 May 2016 : 21:07:39 Buonasera a tutti avrei bisogno di aiuto perche' dopo essere riuscito a sistemare dei problemini col mio pc e dopo aver reinstallato il tutto medacars non mi vede il simulatore e ne la mia matricola,fsuipc l'ho installato regolarmente ma niente,potresti darmi qualche consiglio in merito grazie mille MED1281 hub di milano |
6 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
aranbenjo2 |
Inserito il - 11 May 2016 : 20:29:22 ciao Giulio problema risolto bastava che gli davo l'autorizzazzione ad avviare il tutto come amministratore,grzie mille per l'aiuto |
aranbenjo2 |
Inserito il - 11 May 2016 : 06:26:11 ciao giulio ora te li mando subito grazie mille |
Giulio |
Inserito il - 10 May 2016 : 22:25:28 Ciao Massimo,
Un conto è il collegamento con FSUIPC, un altro è quello con l'interfaccia
Se ti da un problema di interfaccia, ti chiedo di inviarmi all'indirizzo acars@mediterraneavirtual.com i due log degli errori presenti nella cartella di MDA. Inoltre, assicurati che non vi sia un firewall o un antivirus che impedisca al programma di collegarsi alla rete internet.
G. |
aranbenjo2 |
Inserito il - 10 May 2016 : 21:43:13 ciao roger allora ho provato ma niente da fare mi dice fs non rilevato e che il collegamento con l'interfaccia mediterranea non sembra disponibile,potrebbe dipendere da' win10?non so piu'che pesci pigliare grazie ancora |
aranbenjo2 |
Inserito il - 09 May 2016 : 17:47:39 ciao Roger grazier mille ora riprovo sicuramente sbaglio io a fare qualche passaggio grazie ancora buona serata
|
Roger |
Inserito il - 09 May 2016 : 07:57:30 Per la matricola devi scaricare la chiave di attivazione che trovi in fondo alla pagina di medacars, nella sez. download. Per il simulatore leggi quanto scritto sulla pagina di medacars riguardo a FSUIPC. Puoi anche scaricare una versione che funziona sicuramente (ricorda di cancellare tutti i vecchi files). Infine lancia tutto con i privilegi di amministratore. ALtro da fare non c'è
|