Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Assegnazione voli obbligatori.

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
adribar Inserito il  - 02 Jan 2016 : 23:16:29
Lungi da me qualsiasi input polemico ma mi chiedevo se non fosse in contrasto con la condivisa ed apprezzata impostazione realistica nell'effettuazione dell'attività di volo, indicare di volta in volta, nell'assegnazione dei voli mensili, diversi tipi di aeromobile, considerato che nella realtà ogni pilota viene abilitato e fatto volare con un modello specifico.Magari, conoscere la filosofia alla base di questa scelta, me ne può dare un senso. Grazie.
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
adribar Inserito il  - 01 Jul 2016 : 22:08:34
Grazie Ale. Ciao.
aledr Inserito il  - 01 Jul 2016 : 21:55:55
quote:
Originally posted by adribar

Salve. E' possibile acquistare un cambio assegnazione con un volo libero? Grazie.

No Adri.
I cambi assegnazione li puoi fare solo con quelli nel menu a tendina. quindi i "LIBERI" non sono compresi.
adribar Inserito il  - 01 Jul 2016 : 21:27:15
Salve. E' possibile acquistare un cambio assegnazione con un volo libero? Grazie.
adribar Inserito il  - 25 Jan 2016 : 14:37:44
Grazie Ale. Ciao.
aledr Inserito il  - 25 Jan 2016 : 13:25:36
dal menù laterale, nella parte dei "voli in sequenza".
in fondo trovi le due assegnazioni, e dal menu a tendina acquisti quelle che vuoi.

ciao
adribar Inserito il  - 25 Jan 2016 : 13:02:48
Salve. PREMESSO che ho cercato nel Forum, con esito negativo indicazioni in proposito, CONSIDERATO che il mio cervello supporta solo Windows 2 e dispone di appena 10MB di ram, chiederei che mi venisse indicato, in modo elementare, il percorso per procedere all'acquisto di un volo per cambio assegnazione. Anticipatamente riconoscente per la comprensione. Grazie.
PATHFINDER Inserito il  - 03 Jan 2016 : 19:29:11
......E poi se proprio non ti piace il volo assegnatoti, puoi sempre comprare un cambio di assegnazione.
adribar Inserito il  - 03 Jan 2016 : 19:11:41
OK. Mi adeguo e...CONCORDO. Grazie a tutti.
aledr Inserito il  - 03 Jan 2016 : 16:11:25
Anche io in questo caso sono favorevole a lasciare un pò tutto come è.
Come ha detto Roger, se le assegnazioni comportano una macchina che non conosci, puoi comprare il cambio assegnazione e scegli quale volo eseguire.

Diciamo che MED è una compagnia di divertimento (a differenza di molte altre), si vola liberamente con aerei pay/default, online/offline... in pratica, ognuno sceglie cosa voler fare e come gestire il suo tempo. La possiblità di scelta con quale aeromobile volare è veramente l'ultimo problema che c'è in MED.
Roger Inserito il  - 03 Jan 2016 : 15:36:14
A mio avviso un conto è la realtà un conto la simulazione. Non credo che molti virutal piloti apprezzerebbero il fatto di volare con un singolo aeromobile, il bello della simulazione è proprio quello di poter variare, almeno penso.
In ogni caso ci sono i voli liberi che uno può fare con il velivolo che crede, inoltre ricordo che è anche possibile acquistare le assegnazioni, quindi massima libertà di agire secondo la propria attitudine...
Giulio Inserito il  - 03 Jan 2016 : 14:24:44
Le assegnazioni non servono per restare attivi, per farlo è sufficiente volare anche senza eseguire le suddette.

Comunque, anche la seconda proposta già fatta ma non fattibile perché comporterebbe modifiche veramente troppo radicali nel sistema di gestione piloti. A quel punto converrebbe rifare il sito ex novo anche perché, ricordo, MED non è una VA Real Related. Sono due filosofie diverse.

Diventa più semplice tornare alle prima proposta.Non appena avremo tempo mi coordino con Roger per vedere se e come si possa inserire la preferenza del velivolo per le assegnazioni. Però non diamo assicurazioni sulla celerità della cosa.

G.

adribar Inserito il  - 03 Jan 2016 : 13:37:02
P.S.
Da preservare, ovviamente, il grado minimo per l'aeromobile da utilizzare.
adribar Inserito il  - 03 Jan 2016 : 13:32:02
Ciao Giulio. Grazie. Risposta esaustiva.Se mi è consentito, vorrei fare una considerazione personale e formulare una conseguente proposta. Innanzitutto, reduce dall'esperienza in Meridiana conclusasi con il venir meno dell'impegno degli Amministratori nella gestione della VA, verosimilmente non più motivati ad impiegare per essa il loro "poco tempo libero" a fronte di una insufficiente partecipazione degli iscritti, ritengo sia da tenersi stretta una persona come te, riconoscendone e gratificandone la puntuale disponibilità.La proposta.
Se il fine delle assegnazioni mensili è vincolare lo status di "pilota in attività" all'effettuazione di almeno due voli mensili, potrebbe essere sufficiente riaffermare tale condizione ma riconducendoli ai voli liberamente scelti dai piloti. Ciò permetterebbe anche ai piloti, di soddisfare il desiderio di pilotare l'aeromobile preferito o di sperimentarne altri (eliminato quindo l'obbligo di utilizzare un aeromobile non adeguato al grado ricoperto o di utilizzare esclusivamente quello abituale). Fermo restando invece il vincolo di utilizzo previsto dalle TT Interattive.Grazie dell'attenzione. Gradirei sentire, in proposito, anche l'autorevole parere dei colleghi di lungo corso della Compagnia.
Giulio Inserito il  - 02 Jan 2016 : 23:33:16
È già stata proposta tempo addietro e io stesso ho fatto un po' di analisi per vedere come operare le opportune modifiche all'algoritmo di assegnazione.

Purtroppo, data la sua complessità, dopo diverse prove sono venuto a conclusione che per fare tale modifica bisognerebbe riscrivere il suddetto algoritmo da capo. E il poco tempo libero a disposizione non lo permette.

Grazie, comunque per il suggerimento

G.

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.13". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03